annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Ma appunto quello era pvp per noi,il pvp di 4 anni fa non esiste più.
    Il pvp di ora è radicalmente diverso da allora.
    E non a caso che si lamenta del pvp attuale sono sempre le stesse persone ovvero i player più anziani.
    Ma se su uno shard di 350 player sono sempre in 20 a lamentarsi forse sono quei 20 a doversi adattare.
    Anche a me piacerebbe tornare ai vecchi tempi che erano 100 volte meglio.
    Però,almeno per come la vedo io,è una cosa pressochè irrealizzabile.
    Io penso che facendo come ho scritto sopra ci sarebbe più gente disposta a venire a felucca il che farebbe aumentare il pvp.
    Se poi magari introducendo sti famosi fix dei sondaggi il pvp si risollevasse tanto meglio!
    Vorrà dire che mi sarò sbagliato e ci avremmo comunque guadagnato.
    Ma sarebbe come regalare equip in giro, le cose sono già fin troppo semplici...ci sono pg che shalli shalli ammazzano soli mob come il Parox e la Melis :\ cioè :\

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Non sono daccordo nello sfazionarci. l'adrenalina della fazione non te la da correre dietro al blu e cercare di killarlo pirma che arrivi a fare guards. punto tutto qui. ora gli aot ci sono xd sono andati com e tb, scrivono sul forum xche non tornano con la loro tag e giocano da minax. questa è la domanda. i tb so na marea com un buon numero noi SL siamo messi meno bene come numero ma solo per il fatto che molti di noi ( me compreso ) hanno un momento di cosette da fare nella real tutto qui. noi cerchiamo qualcuno decente o che abbia voglia di imparare ( avendo almeno le basi questo sicuro ), x il resto usciamo anche in inferioirita questo e innegabile.. una buona soluzione sarebbe loss 10 minuti e pet da -6 però ci vuole sempre la voglia di provare ed imparare. io dico sempre la stessa cosa ai miei " A ME CHI HA INSEGNATO LE BASI" .. si alcuni (warheit dark elli) mi hanno dato i consigli per iniziare ma poi solo la volgia di non andare sempre a restokkare e controllare quanti soldi ho perso in banca hanno fatto in modo che cercassi i motivi delle mie morti. buon game

Commenta

Non escono a testarlo perche' poi vedono una miriade di persone a britain che spammano guards e si piazzano li .
        Sicuramete un aiuto, da parte di gente con esperienza, aiuta e invoglia . Io mi sono fazionato ieri con i next insieme a qualche altro gnam , vediamo come va.

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
          Se si vuole migliorare la situazione pvp la soluzione e' semplice

LOSS 10 MINUTI

WH CAVALABILI ANCHE A -6

.
          *
          secondo me è l'unica cosa per migliorare subito il pvp e spingere molte persone a fazionarsi. Me in primis ad esempio.

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

LOSS 10 MINUTI

WH CAVALABILI ANCHE A -6

.
            perlomeno alla fazione minax in questo momento, visto che potrebbe essere un incentivo a fazionarsi e joinare next.
            nella speranza che i next crescano c'è la possibilità di aggiungere una quinta fazione??

Commenta

sono daccordo con okuto,il fatto è che le fazioni essendo 4 creano solo 4 grandi potenze facendo terra bruciata intorno,tutto cio che nn è fazionato viene spazzato via.

parliamoci chiaro,se noi tb ad esempio su felucca incontriamo un manipolo di com e uno di ob,nel 90% dei casi ce ne fottiamo degli ob e ci meniamo coi com,non solo ma poi ci andiamo a lamentare sul forum che una gilda "non fazionata" chi rompe le bolas durante il pvp di fazione,il risultato.................

ora siamo solo xf,lord,=N=,lvx,e saltuariamente gli ADE.
              SFAZIONARSI CON SWAMP RESSABILI CREEREBBE PIù VARIABILITà perchè a quel punto sia il male -ob- o okuto[lord] avrebbero lo stesso grado di importanza ad esempio,e così per tutte le altre gilde che si verrebbero a creare,della serie non piu solo 4 grandi poli,ma teoricamente infiniti poli.
              certo che però il discorso gaters rimane e finchè nn si metterà fine o limite alla parola GUARDS il pvp verrà sempre pesantemente penalizzato,qualsiasi sia la modifica che venga messa in atto.

Commenta

LOSS 10 MINUTI

WH CAVALABILI ANCHE A -6

.

*

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                sono daccordo con okuto,il fatto è che le fazioni essendo 4 creano solo 4 grandi potenze facendo terra bruciata intorno,tutto cio che nn è fazionato viene spazzato via.

parliamoci chiaro,se noi tb ad esempio su felucca incontriamo un manipolo di com e uno di ob,nel 90% dei casi ce ne fottiamo degli ob e ci meniamo coi com,non solo ma poi ci andiamo a lamentare sul forum che una gilda "non fazionata" chi rompe le bolas durante il pvp di fazione,il risultato.................

SFAZIONARSI CON SWAMP RESSABILI CREEREBBE PIù VARIABILITà perchè a quel punto sia il male -ob- o okuto[lord] avrebbero lo stesso grado di importanza ad esempio,e così per tutte le altre gilde che si verrebbero a creare,della serie non piu solo 4 grandi poli,ma teoricamente infiniti poli.
                certo che però il discorso gaters rimane e finchè nn si metterà fine o limite alla parola GUARDS il pvp verrà sempre pesantemente penalizzato,qualsiasi sia la modifica che venga messa in atto.

cretinata... le persone ke contano conterebbero ora e dp anke se nn si ha un wh sotto al culo. e poi scusa.. xk nn si possono fazionare tipo gli ob minax? sn tanti e possono fare qualkosa di buono volendo.

poi nn provo nessun scopo a segarmi tra pg rossi tanto se crepo ke m'importa? ress prendo corpo e via cm prima.. nn avrebbe senso.. harro o oaks cm li protti in sto modo? nessuno.

Commenta

voi lvx-N attacchereste prima 10 lord o 10 ob?? io credo proprio 10 lord, quindi nn cambierebbe un tubo rispetto a quello che accade ora. ho sempre giocato in loss, ma nn l'ho mai concepito, levarlo definitivamente nn sarebbe meglio o cmq ridurlo a 10 minuti. oppure se muori da un fazionato nn puoi cavalcare un lallo di fazione per tot minuti.
                  per quanto riguarda il discorso gater 3k ogni volta che si scrive guards e il problema è risolto...
                  Ultima modifica di Spartano; 20-10-2008, 18:13.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    harro o oaks cm li protti in sto modo? nessuno.
                    sicuramente ci sarebbe piu difficolta... e creerebbe piu pvp come richiesto

si ritorna in loop e chi lo difende deve cercare di non farsi mai sfondare... senno si ritorna e viceversa... sarebbe da testare

l'unica cosa senno per incentivare le nuove gilde (vedi i next) ad uscire sarebbe quello di ridurre i numeri dei nostri gruppi... come gia detto ci potremmo separare momentaneamente in vari gruppi.. cosi ci meniamo tutti vs tutti senza fare battaglie colossali.. almeno i pvp noob potrebbero cercare di uscire cosi senza essere gankati da 10 pg

Commenta

a quel punto sia il male -ob- o okuto[lord] avrebbero lo stesso grado di importanza
                      :O Grazie!

Scherzi a parte, ho sempre visto il male (minuscolo) nel sistema delle fazioni: e' vero che crea adrenalina, ma anche troppa troppa tensione (basta leggere questa parte di forum...). Ai tempi d'oro rievocati da alcuni di voi (e sebbene non dall'inizio, una parte di quei tempi d'oro l'ho vissuta anche io), si giocava piu' rilassati. C'erano gli ignore di Maestro Pacco che al confronto i concussion di oggi erano un greater heal. Si schiattava allegramente senza tanti script di xheal, shared target, etc. Il sistema era bipolare: aot/nox. Non c'erano gli effettivi, ne' l'organizzazione per fare di piu'.

Ora, proprio questo credo sia il problema dal mio punto di vista: gli effettivi. Su OSI c'e' un'utenza internazionale ed un numero di persone loggate ben superiore al nostro. E' come paragonare una citta' ad un villaggio. Da noi tutti si conoscono, amici e nemici. Su OSI questo aspetto e' meno pronunciato. Si potrebbero sciogliere tutte le fazioni e tutte le gilde domani: la gente si riaggregherebbe (azz quante E in questo verbo!) negli stessi gruppi. E poi questi gruppi: quando mai sono stati equilibrati? C'e' mai stato un momento di vero e totale equilibrio fra le 4 fazioni? Io non lo ricordo, e se c'e' stato e' stato brevissimo e casuale, e' sempre stato un roteare della fazione in auge in quel momento. Un po' come l'alternarsi fra repubblicani e democratici negli USA, con gran rosik della parte avversa durante l'eta' dell'oro dell'avversario.

Il "divide et lude" di Okuto non puo' che trovarmi favorevole e perche' condanna il sistema delle fazioni (beh: cacca pupu', come perdere 20 minuti del proprio tempo libero a generare bile nera) e perche' di fatto creerebbe un sistema multipolare, con tutti contro tutti e non centralizzato nel precario (e mai raggiunto) equilibrio fra 4 fazioni (4... 3,5, nel migliore dei momenti).

Per la storia dei war horse (mi riaggancio a quanto scritto da xellos) e' vero: son belli sgravucci per i loro hp e la ress bendata: chiaro che se tutti si sfazionano ed una gilda resta fazionata avrebbe un vantaggio non indifferente contro gli altri. Ricordo un post di qualcuno (aot credo) che diceva "potete anche sfazionarvi tutti, noi resteremo minax". Forse ora che i tempi son cambiati la proposta di Okuto potrebbe trovare piu' terreno fertile. Ma piuttosto che renderli ressabili à la main, sarebbe piu' auspicabile qualcosa di meno sgravo, del tipo:

1) un deed (e che prenda un tot di tempo, in modo che non si possa ressare in mezzo alla battaglia [ragazzi: bisogna anche crepare ogni tanto eh, senno' e' uno s*****!])
                      2) bendata come ora per i WH, ma piu' lenta, stile 5 secondi
                      3) npc/ankh per i pet (ok, non e' osi per un *****, ma almeno non possono essere ressati in battaglia)

In ogni modo e' piacevole discuterne perche' anche secondo me sarebbe la soluzione migliore: tutti contro tutti, gruppi piu' piccoli che girano e si massacrano, restockano, tornano. Il Walhalla, l'eterna battaglia: giusto un minuto ogni tanto per andare a pisciare.
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Che si debba fare qualcosa per migliorare il pvp attuale è ormai evidente...

In questo 3d mi sono piaciute alcune idee che, nonostante siano ancora buttate lì così, possono essere tenute comunque in considerazione e magari migliorate:

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        se restiamo ancora com vs tb... si potrebbe anke sciogliere tutte le ally con le varie gilde (xf lord, lvx N) e fazionarci in 4 fazioni differenti.. almeno pvppiamo con numeri minori ma piu gruppi...
                        Come ho premesso non dite subito di no a priori perchè potrebbe esser una soluzione, se ben pensata prima di attuarla, quella di giocare in più gruppi sciogliendo qualche ally (per il "bene" del pvp senza rancori o altro) oppure formando più gruppi.

LOSS 10 MINUTI

WH CAVALABILI ANCHE A -6

.
                        Personalmente sono favorevolissimo in quanto i wh cavalcabili a -6 avvantaggerebbero i più nubbi spingendoli a giocare di fazione, ma anche i più esperti che si farebbero ancora meno problemi di adesso a provare uscite suicide pochissimi vs tantissimi...o almeno farebbe cambiare mentalità a chi ancora si tira indietro quando i nemici sono troppi.
                        Per il loss a 10min che dire, sarebbe solo un bene visto che a volte davvero sembra non finire più...meno loss e wh cavalcabili a -6 uguale più pvp.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        quest only pvp nn so :S
                        Carina la cag*ta di Chaos di fare più eventi only pvp .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io mi ricordo che la trammel war iniziò molta molta gente al pvp
                          THE END

Commenta

up per okuto, per risolvere le "agevolazioni" sugli swamp si potrebbe mettere che solo se fai parte di una gilda o chaos o order puoi ressare il tuo swamp così non tutti avranno quest'agevolazione.

Giocare da sfazionati aiuterebbe i nuovi player che iniziano a giocare senza paura di andare in loss e imparano, si formeranno nuove gilde, ci sono i kor che giocano sempre da sfazionati, già sarebbe una gilda in più.

Le trammel war pure erano belle, però ora come ora sono tutti pk, servirebbe anche un condono dei kill, ed è troppo poi :P

Commenta

giusto per precisare gli -XF- sono "l'accademia dei LorD" il discorso è diverso per LvX e =N= e cmq la trovo una cosa abbastanza inutile, il numero dei com e dei tb è quello giusto per fare un bel pvp, mancano altre gilde, gli Ade hanno un momento di pausa spero tornino, di OB-Ace ne ho visti parekki in giro negli ultimi giorni, idem i KoR, fate uno sforzo anche voi per una volta. magari se lo staff ci viene incontro nn seguendo osi cn fix mirati al ripopolamento di felluca (loss a 10 min, pet cavalcabile a -6, 1500 silvercoin la prima volta che si faziona) potreste provare a fazionare.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                ...cut...
                                non credevo che ti avrei mai uppato ma la tua analisi secondo me è azzeccatissima. Nessuno vuole fazionarsi finchè c'è una o 2 fazioni che dettano legge, praticamente facendoti giocare 2 minuti ogni 22.

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                                X