[PVP] Discutiamone
Comprimi
X
-
ovvil, finkè vi fazionate in una fazione "già occupata", c'è la fazione minax ke al momento è occupata solo dai next, volete fare pvp? bene unitevi a loro, ieri noi com ci abbiamo pvppato e nonostante la poko coordinazione iniziale ho notato ke cmq hanno abbastanza visione di gioko, l' unica cosa ke noto è ke gli manca un arker buono ke sappia reggere...
x il resto ovvio sn ancora all' inizio, cmq dopo averci combattuto ci siamo fermati x dargli dei consigli sul come migliorarsi, questo xkè nonostante siano nemici hanno avuto le palle di fazionarsi e provare a migliorare il loro gioko...icq: 361-063-578Commenta
-
:Oovvil, finkè vi fazionate in una fazione "già occupata", c'è la fazione minax ke al momento è occupata solo dai next, volete fare pvp? bene unitevi a loro, ieri noi com ci abbiamo pvppato e nonostante la poko coordinazione iniziale ho notato ke cmq hanno abbastanza visione di gioko, l' unica cosa ke noto è ke gli manca un arker buono ke sappia reggere...
x il resto ovvio sn ancora all' inizio, cmq dopo averci combattuto ci siamo fermati x dargli dei consigli sul come migliorarsi, questo xkè nonostante siano nemici hanno avuto le palle di fazionarsi e provare a migliorare il loro gioko...
io non sono contrario agli hidder ma ho visto i ReD a brit....UHAUHAUAHUAH
mettero' i NeXT 24su 24 alla stone minax a fare reveal per non farvi fazionareCommenta
-
ovvil, finkè vi fazionate in una fazione "già occupata", c'è la fazione minax ke al momento è occupata solo dai next, volete fare pvp? bene unitevi a loro, ieri noi com ci abbiamo pvppato e nonostante la poko coordinazione iniziale ho notato ke cmq hanno abbastanza visione di gioko, l' unica cosa ke noto è ke gli manca un arker buono ke sappia reggere...
x il resto ovvio sn ancora all' inizio, cmq dopo averci combattuto ci siamo fermati x dargli dei consigli sul come migliorarsi, questo xkè nonostante siano nemici hanno avuto le palle di fazionarsi e provare a migliorare il loro gioko...
ok ke sn all'inizio ma gia hanno iniziato a recallare e houserare quindi se è questo il filo ke seguono bhe presto nn vi rispettera +nex!
x il loro gm.. hai in gilda degli elementi pessimi(lamer) o ke recallano o entrano in casa... secondo me è meglio gia eliminarli e proseguire con un gruppo "sano"
Commenta
-
ma non è ovvio per niente, in una dinamica di gioco normale una gilda appartenente ad una fazione non dovrebbe attaccare un'altra gilda appartenente alla medesima fazione amica..ovvil, finkè vi fazionate in una fazione "già occupata", c'è la fazione minax ke al momento è occupata solo dai next, volete fare pvp? bene unitevi a loro, ieri noi com ci abbiamo pvppato e nonostante la poko coordinazione iniziale ho notato ke cmq hanno abbastanza visione di gioko, l' unica cosa ke noto è ke gli manca un arker buono ke sappia reggere...
niente vieta una cosa del genere, ma dovrebbe essere il buon senso a fare questo tipo di cosa
e cmq avere le palle non vuol dire fazionarsi.. anche perchè in un gioco è difficile dimostrare di avere le palle
cosa mi rappresenta morire e rimanere 20 minuti con 60 in tutte le skill e fare contento qualche fazionato nemico? niente..
gioco da rosso sfazionato e mi diverto uguale.
complimenti cmq ai next e buona fortuna per tutto

Commenta
-
Commenta
-
ki sarebbero questi recaller/houser e lamer ke dici?ok ke sn all'inizio ma gia hanno iniziato a recallare e houserare quindi se è questo il filo ke seguono bhe presto nn vi rispettera +nex!
x il loro gm.. hai in gilda degli elementi pessimi(lamer) o ke recallano o entrano in casa... secondo me è meglio gia eliminarli e proseguire con un gruppo "sano"In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
-
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
-
eh vabbè.. sappi cmq ke non vi andrà sempre così bene.. bisogna tener conto ke molti dei NeXT nn hanno mai fatto esperienza in pvp prima di entrare con noi.. ma sono amici di amici ke hanno voglia di imparare.. quindi dategli tempo..nessuno nasce imparato
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
-
ti dirò, 2 pvppate su 2 nn ne ho mai visto uno recallare o entrare in casa...ok ke sn all'inizio ma gia hanno iniziato a recallare e houserare quindi se è questo il filo ke seguono bhe presto nn vi rispettera +nex!
x il loro gm.. hai in gilda degli elementi pessimi(lamer) o ke recallano o entrano in casa... secondo me è meglio gia eliminarli e proseguire con un gruppo "sano"
esistono le ally x questo, mo nn è ke se una gilda di lamer recaller si faziona com allora noi dobbiamo accettarla farla entrare in map cn noi e pvpparci insieme...ma non è ovvio per niente, in una dinamica di gioco normale una gilda appartenente ad una fazione non dovrebbe attaccare un'altra gilda appartenente alla medesima fazione amica..
niente vieta una cosa del genere, ma dovrebbe essere il buon senso a fare questo tipo di cosa
e cmq avere le palle non vuol dire fazionarsi.. anche perchè in un gioco è difficile dimostrare di avere le palle
cosa mi rappresenta morire e rimanere 20 minuti con 60 in tutte le skill e fare contento qualche fazionato nemico? niente..
gioco da rosso sfazionato e mi diverto uguale.
complimenti cmq ai next e buona fortuna per tuttoicq: 361-063-578Commenta

Commenta