la finite di lammare ? me ne sono andato io perche non potevo piu farlo ... ci sarà un motivo
scherzo sfrutto questo post per salutarvi baci a tutti ...
scherzo sfrutto questo post per salutarvi baci a tutti ...

gli aot nn ci sono + però conservate un bel ricordo in tutti i vekki pg e nei nuovi come fecero gli angels...io qnd leggevo di loro ed ero un gnubbo leggevo di una gilda fantastica la + forte..immaginate ora i nuovi ke leggono degli aot...una gilda fatta di membri ke sparlano dietro alle spalle...per i com: evitate di postare. apparte tutto vi raggiungo tra poki giorni sul campo di battaglia. devo uccidere zorban!!!
ma nn è una figuraccia perdere.
rosik x te!
io sono sempre stato contrario a prendere persone che nn hanno un comportamento adeguato lo sai + che bene.
e lì è stato uno periodi in cui ho giocato + di tutti fino all'estate...poi lavoro,problemi vari,poca voglia mi hanno fatto distaccare dal gioco,ma xk continui ad accollarti a sta storia?cioè io parlo di altro nn di bravura,ma mi sa che vi faccio un po troppo arrabbiare dicendo le cose come stanno vero?e quindi sapete solo argomentare con NON GIOCHI,FIGURE DI *****,bla bla bla bla bla....è un po ridicolo nn trovi?
.

)

)
magari un posto dove posso solo pensare a me stesso!
.

Commenta