Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fai ridere.
Comprimi
X
-
Io ci spero ancora, le mie pressioni verranno ascoltate prima o poi -.-'''.Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioboogey nn verra mai kikkato x il semplice motivo ke è amico di drak..
(una volta siamo riusciti in un una mezza staggata...il giorno dopo era dinuovo in map
)
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
huashuashuashuOriginariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioDark Atreides [SL]
Commenta
-
un saluto a tutto gli lvx con cui ho giocato per tutto questo tempo.....
sono stato kikkato si ma ki cavolo ha detto che mi metto a fa il gater ?
tengo tutti i miei pvp rossi quindi.... se continuerò a pvppare lo farò sempre da rosso.... gg a tutti e mi disp per averti preso per il cul.o fede...
be fa niente alla fine è un gioco..
Commenta
-
hahah il gater, che fai quando vedi i blu invece de scrive guards scrivi mamma!!Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioun saluto a tutto gli lvx con cui ho giocato per tutto questo tempo.....
sono stato kikkato si ma ki cavolo ha detto che mi metto a fa il gater ?
tengo tutti i miei pvp rossi quindi.... se continuerò a pvppare lo farò sempre da rosso.... gg a tutti e mi disp per averti preso per il cul.o fede...
be fa niente alla fine è un gioco..
ecco i tb, kikkano un player pk accusandolo di gatering e lasciano in gilda elementi come quelli sopracictati
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
allora avrebbe fatto megli a lammarselo il totem cosi da avere 1pg in menoOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn era uguale.
up
il totem era di sifodia e credo nn crei problemi a nex se lo ha fatto
e il composit era di 1 gater recallar quindi ha fatto bene a tenerselo.
ai 34 LvX+ 14 =N= + 34 E0S + 29 =WB= connessi
il tuo ragionamento FILA!
io prima di parlare conto fino a 10.....prima di scrivere fino a 100....
tu spari solo ca**ate
Commenta
-
eeee Solo di que pomo parla molto... pero non lamera, almeno a me mai lamerato e io le ridato roba sgrava, sempre restituito tuto, devo di que alcuna volta e un po pesante... tipo que sempra atacka a compagni (ganka) ecc... ha 15 anni che aspettiamo

Commenta
-
Gli EOS e i WB on line non fanno testo visto che nelle battaglie di fazione siamo solo fazionati: sai NOI fazionati discutevamo riguardo questi numeri...non sui tuoi da persona poco informata e che non dovrebbe contare fino a 100, bensì non postare proprioOriginariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioallora avrebbe fatto megli a lammarselo il totem cosi da avere 1pg in meno
tu spari solo ca**ate
.
Ciao.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
jose, ma manco il coraggio di replicare al mio screen?Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli EOS e i WB on line non fanno testo visto che nelle battaglie di fazione siamo solo fazionati: sai NOI fazionati discutevamo riguardo questi numeri...non sui tuoi da persona poco informata e che non dovrebbe contare fino a 100, bensì non postare proprio
.
Ciao.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Io non voglio entrare in merito alla questione Jack/Pomodorino sul forum, se permetti cerco di chiarire con loro privatamente.Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiojose, ma manco il coraggio di replicare al mio screen?
Non ho mai postato nemmeno nel 3d "something's missing" e un motivo ci sarà...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Una domanda.... ma a te cosa importa quanti siamo noi ?? nn credo dobbiamo dare spiegazioni se nn stagghiamo un qualsiasi player, o tagghiamo un'altro.. penso che siamo almeno LIBERI di decidere chi staggare e chi taggare... BHAAAOriginariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioallora avrebbe fatto megli a lammarselo il totem cosi da avere 1pg in meno
tu spari solo ca**ate
Commenta
-
Qui e' sempre peggio...da te Anto non me l'aspettavo
Commenta
-
quando risale sta cosa?Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
ma da dove esci?Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioallora avrebbe fatto megli a lammarselo il totem cosi da avere 1pg in meno
tu spari solo ca**ate
Commenta

Commenta