annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pg + brutto?
Comprimi
X
-
più che altro noterei che ha il runebook aperto, e guards scritto in basso a sinistra
per non perdere tempo sai com'è..
Commenta
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggiopiù che altro noterei che ha il runebook aperto, e guards scritto in basso a sinistra

I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
asd......il guards lo avevo notato subito pure io.....XDOriginariamente inviato da narciso Visualizza il messaggiopiù che altro noterei che ha il runebook aperto, e guards scritto in basso a sinistra
per non perdere tempo sai com'è..Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggiopiù che altro noterei che ha il runebook aperto, e guards scritto in basso a sinistra

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
ma lol xDJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Volete metter il mio Link Draka con Hunter decolorato che sembra una deer mask normale?!?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
hahahahahahaOriginariamente inviato da narciso Visualizza il messaggiopiù che altro noterei che ha il runebook aperto, e guards scritto in basso a sinistra
Commenta
-
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Penso che il tuo pg amore mio siamo stato davvero il più brutto ed orribilante che abbiamo mai visto in 4 anni di gioco e credo che in questo di non attività non ce ne sia stato uno più brutto del tuoOriginariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioVolete metter il mio Link Draka con Hunter decolorato che sembra una deer mask normale?!?
Commenta
-
sai com'è quando si parla x il *****...Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggiopiù che altro noterei che ha il runebook aperto, e guards scritto in basso a sinistra
nn sono io quello dello screen -.-''
Commenta

Commenta