Che schifo
Comprimi
X
-
what else?
mmm yeah...Commenta
-
Sicuramente è più bello, quando si ha l'intenzione di farlo. A volte andavo a cercare grane al gate e mi facevo gankare da 4-5 blu, ma se invece io giro per sosaria alla ricerca di nemici di fazione, e vengo gankato dai gater, preferisco recallarmi piuttosto che perdere tempo con gente con cui non desidero combattere.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
uahahahahaahah
mica l'avevo visto sto posto
D
bene, sn soddisfattissimo di averlo fatto e di avervi fatto rosikare, anche xkè poi sn tornato e vi ho segati 2 su 3 mentre mi gankavate, 2 di voi hidder, nn siete buoni manco a hiddarvi.
io gioco dignitosamente solo cn chi merita rispetto, voi vi hiddate, io recallo, infondo hiding è una skill come chiva, a voi la scelta
ps: qualora nn abbiate notato io avevo tabbato, dp anni di pvp ho capito che recallarsi senza vita in mezzo a 3 è la cosa che provoca + rosik in assoluto, e dv dire che ha funzionato, di recallare avevo già intenzione quando vi ho visto, ho aspettato sl il momento + propizio ai miei fini.Ultima modifica di MarioTidus2000; 10-10-2008, 17:50.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
dave.. essendo io il principe azzurro tu sarai la mia principessina? <3
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Commenta
-
MA NN TU, parlavo cn sir dave :P
-
Commenta
-
Appunto, ognuno ha il suo modo di giocare e non è criticabile, lui (saifer) come altri pvp decidono che i rossi hidder o i blu del gate non meritaNo il suo insure e vi recalla in faccia.
Io non mi permetterei di recallare contro 1-2 blu che prendono e mi attaccano da soli, ma contro 8 blu (che naturalmente, escono dal gate e attaccano solo se sono sicuri che gank abbia avuto inizio) io preferisco recallare e farli rosicare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta

Commenta