[DROP]... composite bow...
Comprimi
X
-
-
inittabile col war ?
trovane un altra
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
io leggo in entrambi i post che non recalla col fazionato, the warning nn è il fazionato semplicemente l ha fazionato al volo per entrare nelle mura di british, a quest ora gia nn sara piu fazioonato
stessa cosa di sopra riguardo ilfazionamento tb
inutile che ti ci sbatti perchè l' ho già detto, prova a leggere dietro, se mi troverò in una battaglia con gli ade vs qualcun altro sicuramente aiuterò gli ade perchè non c'è nessun rimorso o cos' altro ne da parte mia ne da parte loro
il mio sistema nervoso sarebbe risultato distrutto se ogni volta mi sarei tagliato le vene per ogni cosa che facevate alle mie spalle e non, non ho mai risposto o fatto lo stesso quindi il mio sistema nervoso sta benissimo, per fortuna.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-

-
Commenta
-
ma rosiki come un castoro O.o, te hai bushido lui ha eval int, 2 modi diversi di fare un template, lui punta ad avere una buona difesa anche senza arco per reggere quando va a terra, te hai un template che quando va a terra schioppa in 4 secondi contati ma ke di pro ha un danno allucinante. se nn hitti è inutile ke rosiki è il random dell'evasiva metteti il cuore in pace. ke discorsi da bm...Commenta

Commenta