[DROP]... composite bow...
Comprimi
X
-
non parlare di derisioni, anche io sono pieno di screen dove tu e dave mi deridete a ogni morte :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
sn sicuro che gli ade provvederanno a risolvere

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
gli ADE han deciso di prendere provvedimenti nei confronti di NICHOLAS dimostrando che il gruppo intero e per la restituzione degli ITEMS in questi casi di drop diciamo "inspiegabili". però nel mentre vorrei difendere Nico che gioca insieme a noi da moooolto tempo e che è veramente un pg bravo e serio e ci fa spisciare dalle risate in ts. Nion se è così incavolato (passami il termine anche se di un gioco si parla) un motivo ci devfe pur essere non credi. rileggi tutto quello ke gli hai detto e rifletti che sempre di un gioco si parla ( nonscrivermi stavo scherzando che alcune volte siete andati pesanti). ora parlo pure con cluod bella buon game
Commenta
-
up per la restituzione...
Un saluto da milano ^^
ammazza tutti spammer siete diventati!
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
*gli ADE han deciso di prendere provvedimenti nei confronti di NICHOLAS dimostrando che il gruppo intero e per la restituzione degli ITEMS in questi casi di drop diciamo "inspiegabili". però nel mentre vorrei difendere Nico che gioca insieme a noi da moooolto tempo e che è veramente un pg bravo e serio e ci fa spisciare dalle risate in ts. Nion se è così incavolato (passami il termine anche se di un gioco si parla) un motivo ci devfe pur essere non credi. rileggi tutto quello ke gli hai detto e rifletti che sempre di un gioco si parla ( nonscrivermi stavo scherzando che alcune volte siete andati pesanti). ora parlo pure con cluod bella buon gameChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-

Commenta