Gli ENGK
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

-
si ma nn c'è storia fra i 2 cognomi
e non x un fatto di chi l'ha portati ma solo x un fatto puramente "storico".
eh devi sapere che c'è tanta gente che se la prende a malissimo se uno cambia fazione xk purtroppo nn sa vedere al di fuori del proprio naso o sa solamente valutare questo:
giochiamo insieme = siamo amici
giochi co altri = sei un bastardoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sei un bastardo!si ma nn c'è storia fra i 2 cognomi
eh devi sapere che c'è tanta gente che se la prende a malissimo se uno cambia fazione xk purtroppo nn sa vedere al di fuori del proprio naso o sa solamente valutare questo:
giochi co altri = sei un bastardo
-
anche tu!
e pure tu. :POriginariamente inviato da Bagaglio :PNon chiamo amici le persone che mi danno del nerd e del ridicolo quando sono loro i primi ad essere
Non chiamo amici persone che mi dicono "i hope You .....4SS"
Per il resto sono tutti miei amici
Ed il discordo è molto più grande
se nn capisci na ceppa,evitaOriginariamente inviato da KrisCPinsomma siamo tutti amici

almeno qualcuno m'è venuto a querare in msn xk nn capiva determinate cose anzichè postare a buffo.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-10-2008, 19:36.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=98066
Taci plz che sei il primo a dover star zitto.Commenta
-
Omg - that was dumb. Btw I can't remember a time when I RECALLED 1vs1.Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Taci plz che sei il primo a dover star zitto.Commenta
-
io mi ricordo che se avete problemi almeno voi 2,dovreste usare altre sedi x scannarvi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
No Andrè, il discorso ha molte più sfaccettature del semplice "giochi con altri".si ma nn c'è storia fra i 2 cognomi
giochi co altri = sei un bastardoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta

Commenta