annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healer assassini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
    tanti giri di parole... ma a me sembra che i nomi abbiate paura a tirarli fuori... forse perchè volete solo fare flame infondati.



    comunque non vedo che male c'è a fare il giro a bucca... anzi... invece di stare a britta spostatevi tutti li... quella città secondo me è fatta per pvpparci all'interno... non per ressarcisi e basta.

    P.S. non ho risposto al 3d starter: Favorevole! :P
    non è che non faccio nomi, è che proprio non me ne frega una mazza di chi era. Ho letto la tag e tanto mi basta. Se non ci credi, me ne frega ancora meno, in fondo lo sanno tutti (tranne te).



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      P.s.: io non reskillo chi non se lo merita a mio parere (quindi voi vi reskillerò a vita).



      ed ecco che lo dicono anche altri.
      Lascia stare i post sul forum, che ti owni da solo
      Oddio un RamboHidder brutto e cattivo mi vuole reskillare a vita.Aiuto! penso che smetterò di giocare. Facile quotare solo chi ti da ragione vero?.
      Ribadisco, per me rosichi troppo.
      Comunque come pensavo i nomi "stranamente" non escono, forse perchè non esistono?
      Chissà!E' la mia ultima risposta, parli a caso, come al solito e non ho intenzione di darti ancora corda. Ci vediamo quando mi reskillerai

      Comunque sono favorevole alla proposta, sono davvero pochi.
      Credo ci basterà solo aspettare, visto che su osi sono stati implementati
      Icq 430-076-486

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
        Oddio un RamboHidder brutto e cattivo mi vuole reskillare a vita.Aiuto! penso che smetterò di giocare. Facile quotare solo chi ti da ragione vero?.
        Ribadisco, per me rosichi troppo.
        Comunque come pensavo i nomi "stranamente" non escono, forse perchè non esistono?
        Chissà!E' la mia ultima risposta, parli a caso, come al solito e non ho intenzione di darti ancora corda. Ci vediamo quando mi reskillerai

        Comunque sono favorevole alla proposta, sono davvero pochi.
        Credo ci basterà solo aspettare, visto che su osi sono stati implementati
        ancora co sto rosik? non ho capito da cosa lo desumi.. Mica ho aperto un post dicendo "aaargh i niubbi lamer nerd kor mi reskillano in loop agli ank dobbiamo fixare che un pg appena ressato non puo' essere killato per 30 secondi". Ribadisco, mi hanno reskillato, me ne sono fregato, ma il fatto che non possa riprendere il mio gioco mi infastidisce, quindi UP per aumentare gli healer rossi. Punto.
        Quoto chi mi da ragione perchè se vi ha visti qualcun'altro vuol dire che non invento nulla. Patetica poi la scusa per non postare più dopo la figura di m.erda.
        Meglio se smetti di giocare, a gente come te sto giochino fa male.

        Come dici te, ci vediamo a felucca.



        .
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

        Commenta


        • #34
          E perche' allora dopo che crepi , cerchi un healer rosso per tutta felucca e lo trovi a moonglow, solo che e' circondato da mongbat e pensi'' me la tento o non me la tento?''
          ti ressi e vieni reskillato bruttalmente da dei mostriciattoli insulsi non e' fastidioso ? ç_ç

          Up per un healer rosso ogni 100 metri.



          M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Su osi c'è una release apposta, credo.
            si ma che vuoi, siamo osi style noi.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              ancora co sto rosik? non ho capito da cosa lo desumi.. Mica ho aperto un post dicendo "aaargh i niubbi lamer nerd kor mi reskillano in loop agli ank dobbiamo fixare che un pg appena ressato non puo' essere killato per 30 secondi". Ribadisco, mi hanno reskillato, me ne sono fregato, ma il fatto che non possa riprendere il mio gioco mi infastidisce, quindi UP per aumentare gli healer rossi. Punto.
              Quoto chi mi da ragione perchè se vi ha visti qualcun'altro vuol dire che non invento nulla. Patetica poi la scusa per non postare più dopo la figura di m.erda.
              Meglio se smetti di giocare, a gente come te sto giochino fa male.

              Come dici te, ci vediamo a felucca.
              peccato che io sono kor e uso il rosso nn mi e mai capitato di reskillare a bucca nemmeno col blu anzi il contrario a bucca mi ci reskillano sempre e stranamente chi lo fa e solito stare al gate gente tipo the pain, newbie,legato e tutti gli altri blu che hanno fatto la muffa li indi nn sparate cazzate perche se vi ressate in battaglia vi reskilliamo se no vi lasciamo stare e adesso smettetela con ste stronzate sembrate un mucchietto di pappagalli uno dice na cosa e gli altri ripetono e basta
              cmq tornando it uppppppppppppppppppp per gli healer rossi l altro giorno da trinsic son dovuto arriva a brit per trovarne uno


              un thx a phantom per la signa *_*

              Commenta


              • #37
                Se non sbaglio è una release che devono ancora implementare.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #38
                  nel nuovo fix ricordo di aver letto che mettevano piu healer rossi...specialmente vicino ai gate

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                    comunque non vedo che male c'è a fare il giro a bucca... anzi... invece di stare a britta spostatevi tutti li... quella città secondo me è fatta per pvpparci all'interno... non per ressarcisi e basta.
                    Il problema è che se ci si sposta li...si fa la battaglia di fazione e finita quella la fazione che vince torna a brit e mentre aspetta che gli avversari finiscano il loss si mette ad ammazzare i blu; e i puffi non si sogneranno mai di giocare dove la mano divina(guards) non puo intervenire...

                    Commenta


                    • #40
                      abbiate pazienza e li metteranno anche qua ke spawnano fissi nei pressi dei moongate come su osi
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        su osi ce una release ke spawnano fissi nei pressi dei moongate
                        Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                        nel nuovo fix ricordo di aver letto che mettevano piu healer rossi...specialmente vicino ai gate
                        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        abbiate pazienza e li metteranno anche qua ke spawnano fissi nei pressi dei moongate come su osi
                        Potete ripetere dove spawneranno gli healer rossi che mi è sfuggito?!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                          io propongo di mettere degli healer rossi che una volta ressato ti curano e ti equippano loro...
                          poi che ti regalino un cavallo e ti restituiscano i soldi di insure che hai perso, ma non solo... che vadano a vendicare la tua morte uccidendo chi prima ti aveva tolto la vita..si puo' fare?
                          aggiungiamoci anke una lattina fresca di coca-cola, una bella sediasdraio, e magari anke na bella tipa!!
                          sigpic


                          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                          Originariamente inviato da Asti0
                          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X