Healer assassini
Comprimi
X
-
io propongo di mettere degli healer rossi che una volta ressato ti curano e ti equippano loro...
poi che ti regalino un cavallo e ti restituiscano i soldi di insure che hai perso, ma non solo... che vadano a vendicare la tua morte uccidendo chi prima ti aveva tolto la vita..si puo' fare?
Ultima modifica di vett_ale; 02-10-2008, 15:50.Commenta
-
io propongo di mettere degli healer rossi che una volta ressato ti curano e ti equippano loro...
poi che ti regalino un cavallo e ti restituiscano i soldi di insure che hai perso, ma non solo... che vadano a vendicare la tua morte uccidendo chi prima ti aveva tolto la vita..si puo' fare?
sarebbe bello!!
Commenta
-
il caffè no???io propongo di mettere degli healer rossi che una volta ressato ti curano e ti equippano loro...
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
ma nn c'èrano stati dei fix di amdir che spawnavano piu healer intorno ai gate?
o mi sbaglio?
no xkè se fosse così non mi pare che funzioni
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Te li ho segati tutti.
Grande rambo.
Che i kor stiano spesso a bucca a reskillare è vero, ma alla fine non c'è molto da aspettarsi da gente cosìEvito quasi sempre di postare, ma quando leggo certe cavolate proprio non resisto.
Se rosichi perchè riesci a morire anche con l'hidder non venire a sparare a zero sul forum.
Siamo contro il reskill se non in battaglia.
Piuttosto Torna a rosicare sul post dei fix per l'hidder, sta scivolando nel dimenticatoio.
Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
io spezzo una lancia a favore dei kor dicendo che a bucca vengo reskillato un giorno si e l altro pure quando mi ci resso,ma nn mi ricordo di essere stato reskillato li dai kor,mi pare na volta m è successo,ma perchè stavano passando di lì e nn perchè si erano appostati come fanno quasi tutti gli altri.
per gli altri nn lo so,io parlo per me.
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Non mi risulta di aver detto che si appostano, ho detto che spesso quando vado a ressarmi li vedo, non ci sono nomi in particolare, chi lo fa lo sa.
Gente che si fa il giro bucca-ankh al fine di reskillare per me è allo stesso livello di chi si mette a fare la posta.Commenta
-
e chi rosika, mi compro la crimson con le vostre insure niubbone, con tutti i fix che volete. Se sei contro il reskill dillo a quei 2 che l'altro ieri stavano dentro la stanza dell'healer di bucca invisibili, così magari diventano pure loro contro il reskill.Evito quasi sempre di postare, ma quando leggo certe cavolate proprio non resisto.
Se rosichi perchè riesci a morire anche con l'hidder non venire a sparare a zero sul forum.
Siamo contro il reskill se non in battaglia.
Piuttosto Torna a rosicare sul post dei fix per l'hidder, sta scivolando nel dimenticatoio.
p.s. Ti svelo un piccolo segreto. Se te stai li a reskillare la gente con l'hidder non meravigliarti poi se ottieni lo stesso trattamento.
P.s.: io non reskillo chi non se lo merita a mio parere (quindi voi vi reskillerò a vita), a meno che non ci si trovi a un champ o in una battaglia in cui è utile conservare la superiorità numerica.. di certo non mi apposto agli healer (sadness), non ne ho bisogno.
ed ecco che lo dicono anche altri.
Lascia stare i post sul forum, che ti owni da solo
Dio solo sa cos'altro è capace di fare. (Trautman, cit.)Ultima modifica di Xadoom87; 02-10-2008, 19:01.Commenta
-
tanti giri di parole... ma a me sembra che i nomi abbiate paura a tirarli fuori... forse perchè volete solo fare flame infondati.
comunque non vedo che male c'è a fare il giro a bucca... anzi... invece di stare a britta spostatevi tutti li... quella città secondo me è fatta per pvpparci all'interno... non per ressarcisi e basta.
P.S. non ho risposto al 3d starter: Favorevole! :P
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...Commenta

Commenta