Ciao amici!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
solo xk rosicate che nn ci vengo!!!!
ma tu nn dovevi tornare lunedì che sei un figo e ti alleni?:O
p.s. chi cavolo è in foto?!?!!?l'ultima volta che t'ho visto la cosa + grave che avevi era un cervello da scimmia (cellulare sulla macchina) :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
mai psw di map e ts fù + azzeccata!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
ciao!!
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPpCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Per ora sn ospite dal pc di mio fratello che tra l'altro usa linux per cui per refreshare uso il progammino farlocco di Gerardo (ahhh se quando mi prendo il pc nuovo e scopro che mi è decaduto l'account ti vengo a cercare sotto casa Gerardo del piffero!)

Commenta