annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricreiamo il quarto potere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    concordo con slide, fatevi la gilda full pk e girate così per un mese o più, dopodichè il passaggio alla fazione non sarà così spaventoso. Per non parlare del divertimento di essere un gruppo di rossi affiatato che fa raid o sega i blu. Tutto sommato manca un po' anche quell'elemento variabile che erano le grandi gilde pk (tipo OB o sxs), che davano tanto filo da torcere a tutti, a britain come nelle LL.
    ---Damned Army ReLoad3D---

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
      visto che tutti volete che i KoR si fazionano, perchè qualcuno di voi fazionati powa non si prende la briga di aiutarci? come dice gwintroc, cosi come siamo messi ora siamo carne da macello, questo vi piace non è vero? io sinceramente senza un gruppetto di gente esperta in fazione non mi fazionerei mai, è inutile dire cresceranno e tutto, a me passa la voglia di giocare se su 3 pvpate che facciamo dovessimo morire dopo 1 minuto -.-''
      Ma che vuol dire
      Cioè voi state fuori de capoccia, mo ci manca pure che per fazionarvi ci vuole il personal trainer.
      Se avete voglia di fazionarvi iniziate a fare pvp fuori dalle guardie, diventate rossi, iniziate a giocare seriamente e non solo 50vs1 e quando vi attacca un altro via in guardie. Diciamo che vi fa comodo sto status di paraculati e accampate scuse su scuse. Nessuno nasce imparato, se volete imparare vi fate le ossa giocando, morirete, rimorirete ma solo così imparerete.

      Commenta


      • #18
        badoglio mi a dato il consenso mi offro vostro maestro personale di italiano
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

        Commenta


        • #19
          Allora i @ sono PVM. Io pvm rossi non li ho mai visti. Valli a prottare poi.
          Non capisco perchè bisogna parlare a caso.

          Edit per delarge:

          Ok. Hai ragione, ma possiamo decidere noi quando e se farlo?
          O devono decidere altri di come impostare il nostro gioco?
          Dai su si sfocia nel ridicolo...
          Ultima modifica di Alex6g5r; 23-09-2008, 15:26.
          Icq 430-076-486

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
            Allora i @ sono PVM. Io pvm rossi non li ho mai visti. Valli a prottare poi.
            Non capisco perchè bisogna parlare a caso.

            Edit per delarge:

            Ok. Hai ragione, ma possiamo decidere noi quando e se farlo?
            O devono decidere altri di come impostare il nostro gioco?
            Dai su si sfocia nel ridicolo...
            ma scusa quanti pg hai nell'account? normalmente 5, un pk di solito ci scappa lì in mezzo... a parte il fatto che alcuni @ pk ci sono, non vedo cosa ci sarebbe di strano se ognuno di voi ne avesse uno, senza accampare scuse assurde che siete pvm... anche altre gilde hanno una parte pvm e una parte pvp rossa, tipo gli ob. Non mi sembra di "parlare a caso" come dici te. Se poi ti sconvolge tanto che i @ raccolgano anche dei pk al loro interno, potreste anche creare un altra tag...

            ad ogni modo, come si suol dire, "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire".
            ---Damned Army ReLoad3D---

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              ma scusa quanti pg hai nell'account? normalmente 5, un pk di solito ci scappa lì in mezzo... a parte il fatto che alcuni @ pk ci sono, non vedo cosa ci sarebbe di strano se ognuno di voi ne avesse uno, senza accampare scuse assurde che siete pvm... anche altre gilde hanno una parte pvm e una parte pvp rossa, tipo gli ob. Non mi sembra di "parlare a caso" come dici te. Se poi ti sconvolge tanto che i @ raccolgano anche dei pk al loro interno, potreste anche creare un altra tag...

              ad ogni modo, come si suol dire, "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire".
              Parli a caso perchè, come è normale che sia, sai poco o nulla dei kor.
              Inoltre parlavi di :

              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              concordo con slide, fatevi la gilda full pk e girate così per un mese o più. cut
              Io ho un pg rosso, a me piace come tipo di gioco, ma fortunatamente non la pensano tutti come me. Sarebbe estremamente monotono avere 6miliardi di "similpensanti" in giro per il globo. Quindi capisco a chi non piace e non vuole farsi il rosso. NON è una scusa, non gli piace. Fanno bene a non farlo, giocano come piace a loro, non ad altri.
              Penso che questo sia un diritto sacrosanto no?
              Hai mai pensato che il tuo modo di giocare non sia luce pura e ad altri possa non piacere? Se uno non gioca come vuoi te non è che accampa scuse.
              Ultima modifica di Alex6g5r; 23-09-2008, 16:13.
              Icq 430-076-486

              Commenta


              • #22
                avete ragione la scelta è vostra,nessuno vi obbliga,la mia è solo una proposta.

                delarge sei un po troppo duro,sicuramente il gioco guards fa rosicare tutti me compreso,però anche fazionarsi e sapere di prendere botte(PER LO MENO I PRIMI TEMPI) senza punti di riparo nn è confortante.

                voi KoR in gruppo nn siete poi così scordinatissimi,ho notato che i maghi oltre ad attaccare croshealano gli altri,avete chi dismonta ecc,se è vero che non usate shared(ce lo devo mette per forza perchè spessissimo tirate degli istant impossibili senza lo shared)all inizio nn sarà facile ma secondo me riuscireste bene a venirne fuori.
                Magari che ne so,per i primi tempi da fazionati rimanete tutti blu così non avete scocciature da altri blu che prenderanno il vostro posto
                i maghi magari mettono tutti parry giusto per resistere di piu e dare consistenza al gruppo,sarebbe preferibile la presenza di 3-4 fencer poisoner che tengono impegnati i maghi e poi nn so,cmq magari veramente contattae quei minax rimasti,magari se hanno tempo e voglia possono darvi una mano e guidarvi in battaglia.alla fine provare non costa nulla considerando che col giro di 3 gg vi potete sfazionare,cmq se fate questo passo tenete i denti stretti prima di sfazionare.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                  avete ragione la scelta è vostra,nessuno vi obbliga,la mia è solo una proposta.

                  delarge sei un po troppo duro,sicuramente il gioco guards fa rosicare tutti me compreso,però anche fazionarsi e sapere di prendere botte(PER LO MENO I PRIMI TEMPI) senza punti di riparo nn è confortante.

                  voi KoR in gruppo nn siete poi così scordinatissimi,ho notato che i maghi oltre ad attaccare croshealano gli altri,avete chi dismonta ecc,se è vero che non usate shared(ce lo devo mette per forza perchè spessissimo tirate degli istant impossibili senza lo shared)all inizio nn sarà facile ma secondo me riuscireste bene a venirne fuori.
                  Magari che ne so,per i primi tempi da fazionati rimanete tutti blu così non avete scocciature da altri blu che prenderanno il vostro posto
                  i maghi magari mettono tutti parry giusto per resistere di piu e dare consistenza al gruppo,sarebbe preferibile la presenza di 3-4 fencer poisoner che tengono impegnati i maghi e poi nn so,cmq magari veramente contattae quei minax rimasti,magari se hanno tempo e voglia possono darvi una mano e guidarvi in battaglia.alla fine provare non costa nulla considerando che col giro di 3 gg vi potete sfazionare,cmq se fate questo passo tenete i denti stretti prima di sfazionare.
                  vedova per lo shared ti assicuro che nn lo usiamo e solo che nn attacando i blu ovviamente ci viene molto piu semplice prendere target contando che abbiamo molti maghi necro in gilda bastano 2 explo e i flame con evil che fanno malissimo e abbastanza semplice tirare istant.....poi tanto io adesso sto macrando il rosso che l altro giorno ho girato a brit con 60 mace 50 ninja e 115 archery e ho preso solo schiaffi lol...


                  un thx a phantom per la signa *_*

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                    Parli a caso perchè, come è normale che sia, sai poco o nulla dei kor.
                    Io ho un pg rosso, a me piace come tipo di gioco, ma fortunatamente non la pensano tutti come me. Sarebbe estremamente monotono avere 6miliardi di "similpensanti" in giro per il globo. Quindi capisco a chi non piace e non vuole farsi il rosso. NON è una scusa, non gli piace. Fanno bene a non farlo, giocano come piace a loro, non ad altri.
                    Penso che questo sia un diritto sacrosanto no?
                    Hai mai pensato che il tuo modo di giocare non sia luce pura e ad altri possa non piacere? Se uno non gioca come vuoi te non è che accampa scuse.
                    il problema è che ti scaldi perchè pensi che io ti stia giudicando dicendoti che DEVI fare il pk (che peraltro hai...), che DEVI cambiare stile di gioco... semplicemente se ti rileggi sopra quello che ho scritto capisci che vi stavo consigliando (non solo a te ma alla gilda in generale) di passare un breve periodo come gilda pk (anche con un'altra tag), perchè a mio parere il salto da blu a fazionato (come sottolineano altri tuoi compagni) può essere fastidioso sotto tanti aspetti (loss in particolare), mentre come pk si evita l'inconveniente del loss ma si impara cosa vuol dire essere attaccabile da tutti ed eventualmente a reggere una gank di più pg.
                    Dal gate ci sono passati più o meno tutti, e tutti prima o poi hanno sentito l'esigenza di qualcosa di più; è innegabile che ultima con tutte le sue sfaccettature offre la possibilità di divertirsi in milioni di modi, ma mi resta inconcepibile con quale resistenza si possa stare ore chiusi in 5 tile in attesa di un rosso a pochi hp.
                    ---Damned Army ReLoad3D---

                    Commenta


                    • #25
                      I kor pensano di essere forti ma allo stesso tempo hanno paura, hanno una paura fottuta perchè giocando SPORCO sanno che si sono creati una vasta schiera di nemici.
                      Poi non hanno ancora l'abitudine di spenderi i gp in insure e restok, dovuta alla niubbagine che aleggia nelle loro teste.
                      Secondo me stiamo perdendo solo tempo, anche se la speranza è l'ultima a morire...
                      Avranno sempre un scusa buona per non fare quello che giustamente gli stiamo CONSIGLIANDO.
                      Ultima modifica di Robyx; 23-09-2008, 16:34.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        I kor pensano di essere forti ma allo stesso tempo hanno paura, hanno una paura fottuta perchè giocando SPORCO sanno che si sono creati una vasta schiera di nemici.
                        Poi non hanno ancora l'abitudine di spenderi i gp in insure e restok, dovuta alla niubbagine che aleggia nelle loro teste.
                        Secondo me stiamo perdendo solo tempo, anche se la speranza è l'ultima a morire...
                        Avranno sempre un scusa buona per non fare quello che giustamente gli stiamo CONSIGLIANDO NON OBBLIGANDO.
                        o mio dio ma tu aleggi ancora in uno stato di erezione perenne quando si parla di KoR? sarai mica f****o?


                        un thx a phantom per la signa *_*

                        Commenta


                        • #27
                          La tua risposta implica un certo stato di alterazione dovuta a una miscela di SANA verità, che precedentemente ho descritto nel reply sopra il tuo. Cmq io ero Kor e me ne vergogno tuttora. Cmq evita di scrivere ste c..te grazie.
                          Ciao.
                          Ultima modifica di Robyx; 23-09-2008, 16:47.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            I kor pensano di essere forti ma allo stesso tempo hanno paura, hanno una paura fottuta perchè giocando SPORCO sanno che si sono creati una vasta schiera di nemici.
                            Poi non hanno ancora l'abitudine di spenderi i gp in insure e restok, dovuta alla niubbagine che aleggia nelle loro teste.
                            Secondo me stiamo perdendo solo tempo, anche se la speranza è l'ultima a morire...
                            Avranno sempre un scusa buona per non fare quello che giustamente gli stiamo CONSIGLIANDO.
                            scusami ma tu critichi i kor,fino a quando un mese fa tu facevi peggio di loro evita nn ti si addice;nn è xche ora giochi con il fazionato sei diventato un player serio (per ME).
                            la tua reputazione rimane è rimarrà sempre quella, finche nn cambi mentalità è attegiamento.



                            Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                            cmq magari veramente contattae quei minax rimasti,magari se hanno tempo e voglia possono darvi una mano e guidarvi in battaglia.
                            nn penso che si riuscirebbero mai a trovare punti aderenti al discorso Aot_m/a--Kor.
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              La tua risposta implica un certo stato di alterazione dovuta a una miscela di SANA verità, che precedentemente ho descritto nel reply sopra il tuo. Cmq io ero Kor e me ne vergogno tuttora. Cmq evita di scrivere ste c..te grazie.
                              Ciao.
                              come ha detto marco dovresti vergognarti di quello che facevi prima nn di essere stato Kor
                              ciao.


                              un thx a phantom per la signa *_*

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                                visto che tutti volete che i KoR si fazionano, perchè qualcuno di voi fazionati powa non si prende la briga di aiutarci?
                                ti consiglio vivamente di parlare col tuo gm, visto che l'aiuto da qualche solitario era stato offerto, ma il gm ha risposto che vi fazionerete minax e ownerete gli aot.
                                aspettiamo l'avverarsi della profezia.
                                .


                                ICQ: 620824081

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X