Miglior Mage e War PvP x Fazione e Generale!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lol che post
cmq parlando dei giocanti
com:
war: slay,cloud e mimmo. altri nn ce ne sono, o almeno nn a questi livelli
mage: nirvana, deli, badoglio, kassie.
tb:
war: palesemente zorban e samara, altri che spiccano nn ne ho visti
mage: margherita (quando giocava) poi boh..
sl:
war: tyrell, modernist
mage: elly
minax non giocano
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
insomma i com li hai nominati tuttilol che post
cmq parlando dei giocanti
com:
war: slay,cloud e mimmo. altri nn ce ne sono, o almeno nn a questi livelli
mage: nirvana, deli, badoglio, kassie.
tb:
war: palesemente zorban e samara, altri che spiccano nn ne ho visti
mage: margherita (quando giocava) poi boh..
sl:
war: tyrell, modernist
mage: elly
minax non giocano
Dark Atreides [SL]Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma in realtà dei com ne ho detti di + perchè sono quelli che conosco meglio, gli avversari sono solo un'informe massa arancione, non ne noto tanti, nella gilda gente scarsa scarsa non ce n'è (tranne princeps) ho cercato di evidenziare chi gioca + al momento e meglio.
darghor e rivle li vedo poco e nulla..
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta

Commenta