contrario °_°
Che ne pensate di un nuovo condono dei kill?
Comprimi
X
-
E' un giokino.... se voglio tornare blu vorrei poterlo fare... nn posso passare 300 giorni ONLINE in game... fai conto ke magari uno ha gia sossato soppato e macrato un pg... è un gioco nn ho ucciso mica in real... 500k ogni 100 kill e siamo a posto...Commenta
-
[QUOTE=delarge;5299420]Tu sei il mio idolo, hai tutto il mio rispetto
Grazie, Ovviamente ricambio
Sarebbe carino che si spargesse la voce del condono kill, tutti diventano rossi contando di azzerare i kill con il condono.. e magari nn lo fanno piu
Io stesso rosicherei di brutto
Edito: nn so nemmeno quotare.. mi eclisso va...
Commenta
-
esattamente quello che intendevo io... ho un pg sossato +25 con molti kills soppato 120... e ho intenzione di fazionarlo e non vorrei perdere anni prima di poterlo usare senza esser gankato da i milioni di blu fermi al gate che ti si accollano dietro durante le battaglie di fazione...
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Anche a me piacerebbe far ritornare un pg blu, dato che non lo uso da secoli, tuttavia mi trovi contrario, sarebbe troppo facile.. Sono io che ho accumulato dei kill, e non possono pretendere di levarli come se nulla fosse
Comunque, la soluzione è questa
http://forum.gamesnet.it/f478/import...2008-a-524436/Commenta
-
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
è così bello essere pk
ps:barzi my love :* bhaaaaa
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ahaah condono kil ,bella sta barzelletta
sempre + piagnistei e - pvp
invece de piange
organizzatevi x fare pvp a bucca(come ai bei vekki tempi) che i gater nn ci vengono
accanate le fazioni ke servono solo a fare masslog
tutti pk a bucca e go fragSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
BHAAAAAA
Apparte scherzi.. è normale essere tentati a diventare pk, specialmente se i tuoi compagni per la maggior parte sono rossi... dipende sempre dallo stile di gioco... una volta che decidi di diventare pk è inutile poi piangere per farsi togliere i kill... ridiamo tutti i soldi di insure ai blu che hai ucciso allora no ? :P
(spero di aver editato bene
)

Commenta

Commenta