Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
delarge, a qunto ho capito il reveal quando si prende danno funge solo se si hiddano con pozze hidding il kè nn è mai successo, quindi mi sà che nn si revelano se prendono dannoCommenta
-
Come non quotartiOSI Style?
Il discorso è molto semplice, ed è una situazione che si ripropone in continuazione quando ci sono delle novità, quando venne uppato ML c'è stato un periodo che l'arcere era nerfato moltissimo a scapito di altri template perche ancora non erano stati fixati archi balanced e altre piccole cose, qui la situazione è più o meno la solita ovvero mancano dei piccoli fix per riequilibrare + o - le cose come il bonus dell'elfo che rivela pg hiddati, non sò con che percentuale ne da quanti tile ma è già una cosa buona.
Te immaginati ad un champ 5 hidder basta che ci sia un'elfo li che passeggia e automaticamente saltano fuori gli hidder....
IMHO credo che quando hanno fatto il fix che fa in modo che il wither non colpisca più i pg hiddati dovevano anche implementare la cosa degli elfi per riequilibrare un pò la cosa.
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Si hai ragione non avevo letto, pazienza tanto va bene pure così.
Allora che ti lamenti nell'altro thread minchio?
Tanto crepa uguale, incapace era e incapace resta
Commenta
-
Commenta
-
ma se non hanno toccato praticamente niente all hidder
mi lamento degli hidder? ma dove
dove dicevo che il fix del danno è esagerato? hai letto cosa ho scritto dopo il dettaglio che riguarda il solo uso della pozza invisibility? 
infatti inutile porgersi il problema
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
minch1a

Commenta