Originariamente inviato da assurdatamente
Visualizza il messaggio
fammi un elenco delle prsone che ti danno ragione...
l'hidder non è aftto un pg sgravato e ultra potente, lo dimostra il fatto che DA SOLO non si killa nessuno, o almeno quasi tutti i teplate hidder.
l'unico ancora CONVINTO della sgraveria dell'hidder sei te.se devi fare un paragone c'è da dire che lhidder ha una capacità di sopravvivere del 90% ma un attacco STRIMINZITO DEL 50% (poichè appiedato, bisogna NECESSARIAMENTE sbolassare il target e , tante volte , fugge di teleport)
mentre un normale pg ha capacità di sopravvivere del 70% se si è bravi e un attacco del 100% in quanto sviluppato, per la maggior parte dei template di pvp x uccidere il nemico
cmq come ho già detto i fix metteteli pure per me non ci sono problemi, solo che vorrei, anche da parte mia che si implementino i colpo backstab e surprise attack che almeno a me non fungono.
ThE PhAnToM, KA-GE ninja XD

lo hanno anche confermato i player di osi come già visto l'hidder è la scelta + appropriata per un pg ROSSO...fazionato un pò di meno ma sono sicuro che la cosa possa cambiare con il tempo potrei anche decidere di buttar su una gilda fazionata hidder chi lo sà.
#LILITHNONMOLLARE
ormai il fazionato nn lo prende piu nessuno o quasi ( apparte i soliti di questo periodo e i vari mass logg ) e quindi mi tocca rimacrare il karma 1 giorno si e uno no visto che gioco solo vs gater ( anche fazionati che usano solo il blu ) e hidder !!!
( purtroppo ti rimane solo il forum
Commenta