come fare un combattimeno?
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
Ti conviene postare la domanda in "Dubbi e Domande", lą troverai pił utenti che ti aiuteranno sul serio; questa č la sezione "Io rosico e tu mi insulti mentre lui sghignazza, domani cambiamo i ruoli", a parte quei pochi che hanno chiesto informazioni sul tuo personaggio (il tipo di template, ossia l'insieme delle varie abilitą eccetera) gli altri vogliono solo azzuffarsi verbalmente tra loro.
Ah, questa č anche la sezione alternativa alla tv, basta aprire un topic a caso per vedere gente che litiga, chi sbraita a destra, chi piange a sinistra, violenza (anche se verbale), arroganza, so-tutto-io, io-sņ-io-e-voi-non-siete-un-"kryss"... La pubblicitą c'č anche, mancano solo due vallette mezza nude, poi ci siamo.
In sintesi: posta in "dubbi e domande".
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
vada per slayer che ha scritto corretto, ma te dave sono sicuro che non sai come si scrive... č DIVERTITI nn DIVERITI. ah Dave su msn cambia "aZZenza" in "aSSenza" =P
ciccio, prima di tutto fatti un armour... e poi l'unica cosa che devi fare č trovare qualcuno con cui combattere tanto, magari in arena cosģ non sprechi soldi a uffo, e poi dopo avere imparato qualcosina metterla in atto su felucca...Ultima modifica di wizard666; 12-09-2008, 08:15.Commenta
-

Commenta