Harrower SL
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
azz
ehm.........Si è stato un bel harrower peccato che non ci sia stato nessun attacco da parte di altri player...vabbè che stavo li con il pvm..ma sarebbe stato meno noioso.......ehm............
Cavolo mi sono accorto ora di essere completamene OT

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
hanno aperto questo 3d per avere "delucidazioni" sull'harrower svolto dagli SL mi ritrovo a leggere quasi 4 pagine di insulti tra 3 persone di cui una nemmeno maggiorenne
ora mi chiedo: quanto vi divertite a sfottere un ragazzo che ha ben 10 anni in meno di voi ?
fossi in voi dj_spammer e purkettoman la smetterei il prima possibile, state facendo la figura degli idioti che si divertono a punzecchiare un ragazzino..in più andate sulle scatole all'intera community.
vi svelo un segreto se aprite windows live messenger e trovate il contatto di nicho potete fare una conversazione a 3...e il tutto in tempo quasi REALE.
non fate i bimbi8==D chiamatelo su msn e fate valere la vostra anzianità!!!
tartassandolo magari con parole al limite del vocabolario e proponendo proverbi latini e greci trovati su chissaqualesito. magari con le giuste riflessioni al darwinismo e al razzismo che , a quanto è stato visto, qualche membro della vostra gilda simpatizza.
detto questo tornate pure a sfottervi sperando che lo facciate in privata sede e non rompiate il bip a quella poca gente che viene sul forum per altri interessi oltre che andate
A-OT
EDIT:
Ultima modifica di smallangel; 17-08-2008, 12:54.
MithrandirCommenta
-
hanno aperto questo 3d per avere "delucidazioni" sull'harrower svolto dagli SL mi ritrovo a leggere quasi 4 pagine di insulti tra 3 persone di cui una nemmeno maggiorenne
ora mi chiedo: quanto vi divertite a sfottere un ragazzo che ha ben 10 anni in meno di voi ?
fossi in voi dj_spammer e purkettoman la smetterei il prima possibile, state facendo la figura degli idioti che si divertono a punzecchiare un ragazzino..in più andate sulle scatole all'intera community.
vi svelo un segreto se aprite windows live messenger e trovate il contatto di nicho potete fare una conversazione a 3...e il tutto in tempo quasi REALE.
tartassandolo magari con parole al limite del vocabolario e proponendo proverbi latini e greci trovati su chissaqualesito. magari con le giuste riflessioni al darwinismo e al razzismo che , a quanto è stato visto, qualche membro della vostra gilda simpatizza.
detto questo tornate pure a sfottervi sperando che lo facciate in privata sede e non rompiate il bip a quella poca gente che viene sul forum per altri interessi oltre che andate
A-OT
Thread Winner
Commenta
-
Gatsu sai che ti ho sempre stimato, un giorno magari ci beviamo na birra assieme!cioè rendetevi conto a che punto siete arrivati........
parlate di foto, kg, altezza e muscoli qnd siamo nel forum di un gioco.... Cioè andatevi a nascondere davvero...
Nicho per cortesia pure tu, renditi conto che hai 16 anni e ti fai sfottere da una community sana perchè giustamente discuti proporzionatamente alla tua età mentale che a qnt pare è identica a quella dell'anagrafe e di certo nn superiore.... Però pure voi wagliù ma basta.... è estate, ferragosto, sole, mare, porca puttàna ma è cosi divertente sfottersi su un forum dove nessuno l'avrà mai vinta????
Vabbè torno a farmi ampiamente i càzzi miei visto che ogni volta che apro qst forum mi cadono sempre più le braccia...
3njoy

*hanno aperto questo 3d per avere "delucidazioni" sull'harrower svolto dagli SL mi ritrovo a leggere quasi 4 pagine di insulti tra 3 persone di cui una nemmeno maggiorenne
A-OTCommenta
-
Commenta
-
guarda se è tutto kiuso come dalle mie parti e ci si deve ridurre ad andare al cinema a 50km e poi bere qualk nell'unico pub aperto della regione meglio stare a casa..Commenta
-
ma chi è la pvm de sti tizi ? O_O una volta eravamo noi meg ma io de sti harrower nn ne ho saputo proprio nulla
MithrandirCommenta
-
Commenta
-
I vecchi intrallazzatori non ci sono più, impicci con sop & sos non credo siano più tollerati.Commenta
-
Più che altro di ad Aristotele che deve dare il friend a me, Mod e Thyrell per l'accesso in sede ADE. :\Commenta

almeno il sabato sera uscite !!

Commenta