Ma quanto siete niubbi
Comprimi
X
-
Sarà pure un rosik post, ma alla fine non ha ragione?
E in quanto a fair play tutti noi, io in primis, possiamo solo imparare da Hideyouface.
Torno al mare. Ciao Ciao
P.s. per il\i solito\i bimbotrippaminchi4 : Get A Life. Sai preferisco esplicitarveli piuttosto che farvi fare +1
Per tutti gli altri, è solo Ciao.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
divinoSarà pure un rosik post, ma alla fine non ha ragione?
E in quanto a fair play tutti noi, io in primis, possiamo solo imparare da Hideyouface.
Torno al mare. Ciao Ciao
P.s. per il\i solito\i bimbotrippaminchi4 : Get A Life. Sai preferisco esplicitarveli piuttosto che farvi fare +1
Per tutti gli altri, è solo Ciao.Commenta
-
sei sempre il miglioreSarà pure un rosik post, ma alla fine non ha ragione?
Torno al mare. Ciao Ciao
Per tutti gli altri, è solo Ciao.
altro che nicholas, tu gli sei 2 spanne sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi scrivo al tuo fun club!!Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-

-
Ti do ragione è triste veder panicare la gente in 1vs1, e poi magari ti sfottono quando in 5 ti killano che lol!!tranne poche eccezioni, nessuno sa fare pvp senza essere 3vs1 o più? madonna mia quanto siete niubbi. imparate a fa pvp senza runnare finchè non siete sicuri di vincere. il bello del pvp libero è killare perchè si gioca bene, non perchè si è tanti contro 1. cioè perde 3k di insura è troppo rischioso per le vostre economie?
ma tanto so parole sprecate, continuerò a farmi i miei giretti solitari e a ridere ogni volta che runnate aspettando rinforzi
Template diversi? cioè sai reggere alla Gank di 5 pg e non sai reggere 1? oppure non riesci a killarlo? se dopo mezzora non ci si killa ci si saluta e ognuno per la sua strada
, o almeno io la penso cosi, poi c'è gente che dopo mezzora prova ancora a killarti e runna appena attacchi te... diciamo che ci vorrebbe un po' d maturità in sto game...
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
sai che è, io continuo finchè non me killano, runnà finchè non dismontano parallano e tutti in gruppo sopra. io non ci rosiko altrimenti runnerei sempre, solo che me fanno ridere, se vieni killato sti cazzi, che runni ore ehehe. almeno io faccio così, preferisco farmi killare che runnare ore aspettando rinforziTi do ragione è triste veder panicare la gente in 1vs1, e poi magari ti sfottono quando in 5 ti killano che lol!!
Template diversi? cioè sai reggere alla Gank di 5 pg e non sai reggere 1? oppure non riesci a killarlo? se dopo mezzora non ci si killa ci si saluta e ognuno per la sua strada
, o almeno io la penso cosi, poi c'è gente che dopo mezzora prova ancora a killarti e runna appena attacchi te... diciamo che ci vorrebbe un po' d maturità in sto game...Commenta
-
rideranno pure gli altri di tetranne poche eccezioni, nessuno sa fare pvp senza essere 3vs1 o più? madonna mia quanto siete niubbi. imparate a fa pvp senza runnare finchè non siete sicuri di vincere. il bello del pvp libero è killare perchè si gioca bene, non perchè si è tanti contro 1. cioè perde 3k di insura è troppo rischioso per le vostre economie?
ma tanto so parole sprecate, continuerò a farmi i miei giretti solitari e a ridere ogni volta che runnate aspettando rinforzi

p.s. già sto post li avrà fatti ridere eh!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta