Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Dimenticato nn ho equip per fare pvp xD(come disse una volta a cloud se nn sbaglio)Commenta
-
Il bello che virgo c rompe le p.all.e di nn reskillarli che pagliacci.bhe ke dire credo ke il problema nn sia il fatto ke ha recallato a preoccupare la gente...
oggi noi 4 (solo io fazionato) contro credo 6 -7-8 com dp credo mezzora mi hanno segato e vabbe ci stava mi gatano ed entra slayer e mi reskilla
complimenti.
fa onore questo comportamento.
questa è la gente ke tiene i com bha.
@Slayer fai ridere i polli
Commenta
-

ICQ 222293462 
Commenta
-
Non ho detto questo, ma siccome c'era zorban unico fazionato che dava l'ultimo colpo dopo che i vari ludos/kyle/angel/kodama/unaltroconunnomedelpiffero facevano il resto, non sono in condizione di poter parlare. Troppo comodo giocare così
Commenta
-
Ti sbagli, i TB non giocano coi blu

ICQ 222293462 
Commenta
-
Ma reskillare in questo caso nn è giusto perkè prima i com si fanno tutte le maestrine del pvp noi la blablablablibla quando hanno deciso cn mod e virgo di nn reskillare,di nn attaccarci quando c sn blu la mi inchezzo perkè io voglio reskillarli tutti!Commenta
-
Il problema non sono i com, è il singolo "individuo". In questo caso slayer, che non è cambiato affatto da quando era sxs e horsekillava e reskillava in loop: continua a fare le cose da ragazzino, prova a spalare merda sugli altri player e fa odiare la sua intera fazione.
ICQ 222293462 
Commenta
-
A quanto pare vi fa rosicare per benino ^^Il problema non sono i com, è il singolo "individuo". In questo caso slayer, che non è cambiato affatto da quando era sxs e horsekillava e reskillava in loop: continua a fare le cose da ragazzino, prova a spalare merda sugli altri player e fa odiare la sua intera fazione.
Ma ci avete sempre giocato insieme anche quando tu avevi il fazionato negli =N=, finiscila di dire idiozie che sei ridicolo
Commenta
-
Commenta
-
il ridicolo sei tu ke parli senza sapere, io attacco indistintamente tutte le fazioni soprattutto i lvx dopo quella discussione ke ho avuto con loro, quindi taci

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Io personalmente non reskillo nessun fazionato al di fuori della battaglia e credo che ormai lo sappiano tutti. Molto spesso non attacco neanche i rossi quando sono gankati da altri blu anzi li aiuto a segare i vari puffoidi nabbi.
E' anche vero che chi semina vento raccoglie tempesta, infatti con i vari "vagabondi degli healer/ankh", i gater di professione ecc ecc. non ho il minimo rispetto e considerazione, così come non ho rispetto per chi ti sega mentre stai restockando in banca tranquillamente tanto per il gusto di farlo.
Son piccoli gesti che io tengo presente, infatti ho sempre avuto rispetto nei confronti di diversi minax come eclisse, cristina d'avena e specialmente mizar con cui eravamo praticamente vicini di banca e c'è sempre stato grande rispetto; infatti MAI e dico MAI ci siamo attaccati, anche quando capitava che fossimo a pochissimi hp magari appena ressati.
Io sono dell'opinione di essere corretti con chi è corretto e farla pagare a chi non lo è.
Ok quando attaccherai un eos/lvx allora ti crederò, finora dato che non è mai successo permettimi di dirti che secondo me stai dicendo una cazzata.Ultima modifica di delarge; 08-08-2008, 17:35.Commenta
-
ok, giusto x dovere di cronaca kiedi a cloud ieri ke è successo con margherita e gli altri tb al champ e a brit gateIo personalmente non reskillo nessun fazionato al di fuori della battaglia e credo che ormai lo sappiano tutti. Molto spesso non attacco neanche i rossi quando sono gankati da altri blu anzi li aiuto a segare i vari puffoidi nabbi.
E' anche vero che chi semina vento raccoglie tempesta, infatti con i vari "vagabondi degli healer/ankh", i gater di professione ecc ecc. non ho il minimo rispetto e considerazione, così come non ho rispetto per chi ti sega mentre stai restockando in banca tranquillamente tanto per il gusto di farlo.
Son piccoli gesti che io tengo presente, infatti ho sempre avuto rispetto nei confronti di diversi minax come eclisse, cristina d'avena e specialmente mizar con cui eravamo praticamente vicini di banca e c'è sempre stato grande rispetto; infatti MAI e dico MAI ci siamo attaccati, anche quando capitava che fossimo a pochissimi hp magari appena ressati.
Io sono dell'opinione di essere corretti con chi è corretto e farla pagare a chi non lo è.
Ok quando attaccherai un eos/lvx allora ti crederò, finora dato che non è mai successo permettimi di dirti che secondo me stai dicendo una cazzata.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta

Commenta