annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è perkche che ti improta se correge ho no?Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioO.O
lui ke corregge
O.O
cmq tornate a flammarvi tra fazioni non tra singoli

Commenta
-
ma l' hai capito che l' ha fatto apposta, no?Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioquello che dici tu nn mi tange nemmeno,nonno
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ormai non provo più a convincervi.Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotorando ot,secondo me come dice zorban in alcuni casi fate i furbetti è lo usate.Ultima modifica di pazdaz; 28-07-2008, 20:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioO.O
lui ke corregge
O.O
ma voi sapete leggere??sapete che significa quello che o scritto?rileggete bene prima di sputare sentenzeOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma l' hai capito che l' ha fatto apposta, no?
@virgo:ho sbagliato quote sorryUltima modifica di VaShMaRcO; 28-07-2008, 21:09.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
sputare sentenze??guarda ke stavo skerz stai tranquillo..Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma voi sapete leggere??sapete che significa quello che o scritto?rileggete bene prima di sputare sentenze
Commenta
-
anche tu però facci un favore:Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma voi sapete leggere??sapete che significa quello che o scritto?rileggete bene prima di sputare sentenze
@virgo:ho sbagliato quote sorry
rileggi 3 o 4 volte quello che scrivi prima di postare.
Commenta
-
Poi io mi prendo lo spammer! In questo 3d si spamma più di tutti gli altri messi insieme
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
è da stolti ridere dell'ignoranza altrui.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioé tutti vissero felici è contentiMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPoi io mi prendo lo spammer! In questo 3d si spamma più di tutti gli altri messi insieme
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
*Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Commenta
-
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
anche 5 se ne vale la pena però.Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioanche tu però facci un favore:
rileggi 3 o 4 volte quello che scrivi prima di postare.
a tirare troppo la corda si spezzaOriginariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiosputare sentenze??guarda ke stavo skerz stai tranquillo..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Commenta