PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
allora ARGANT GARRET è un pg E GRANKIAVATORE è un altro nn fanno 4 pg in 2,che te sei preso la malattia de geo?
5vs10 e ti vanti di sparecchiare la gente?
a sto punto davvero ha + senso il 7vs7 e sai bene come è andata 
alcuni com che c'erano erano in loss xk ce li abbiamo mandati noi.
boh io so che dai com nn ricevo l'instant almeno nn mi è capitato da tempo....dagli ade si,spesso e volentieri,vabbè che alcune volte girano di precast xk sono tanti e amen,ma il dubbio in altre situazioni mi permane.
no assolutamente sono solo constatazioni almeno x quanto ci riguarda in 5 nn abbiamo la pretesa di sparecchiare chi è il doppio di noi,anzi segare già qualcuno va + che bene.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
RAGA nn voglio flammà,ne tanto meno ho la pretesa di dire che so un pg che resiste a gank clamorose o robba del genere,ma in questi ultimi giorni da voi sl so arrivati degli istant clamorosi tipo 4 expoflame perfettamente sincronizzati e manco ero sotto paralize,stessa sorte è toccata a altri tb,magari è solo tutta una lunga serie di spiacevoli coincidenze ma la cosa mi sembra strana non mi riferisco alla battaglia di cui si fa riferimento in questo post(tra l altro nn so se c ero)ma agli ultimi tempi in generale
cmq se dite che nn lo usate buon per voi......
Commenta
-
Sembravamo di + perchè mi castavo incognito, cmq se vinciamo ogni tanto non potete rosikare così. "Gasamento attivato" abbiamo vinto perchè sto prendendo la mano con il fazionato "Gasamento disattivato".
"Flame attivato" grazie dei punkte "Flame disattivato"...

Se dite che usiamo shared per noi è un complimento. Significa che il gruppo c'è ed è affiatato...Ultima modifica di Robyx; 28-07-2008, 13:42.Commenta
-
"gnubbo attivato"Sembravamo di + perchè mi castavo incognito, cmq se vinciamo ogni tanto non potete rosikare così. "Gasamento attivato" abbiamo vinto perchè sto prendendo la mano con il fazionato "Gasamento disattivato".
"Flame attivato" grazie dei punkte "Flame disattivato"...

Se dite che usiamo shared per noi è un complimento. Significa che il gruppo c'è ed è affiatato...MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
io invece noto che sei un 12enne nel corpo di un 40enne. Risparmiati le castronerie.
Per quanto riguarda lo shared, si era deciso di non usarlo.. ma purtroppo non lo si può obbligare...se è possibile evitarlo a livello di script sarebbe la svolta
Ultima modifica di Saddam; 28-07-2008, 14:32.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-
Anche io ho subito 1 istant quando ero già in loss, ma cmq non credo sharino, diciamo che mi fido, poi se nn dovesse essere così il peggio sarebbe per loro, che si autoconvincerebbero xD.
Cmq GG bella fraggata peccato che ho dovuto staccà!!!
WeedisLifeCommenta
-
Commenta
-
beh si, rispetto a un 40enne posso pure essere considerato un bimbom.inchia a 19 anni.. a differenza tua, nonno , io l'età la metto visibile a tutti.
OT? rileggi sopra, sto parlando dello shared.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola

Commenta