Ma virgo è buono,vuole bene a entrambi e gioca insieme ad entrambi!!!
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
I COM dopo un mese che ho richiesto loro la war ancora non hanno accettato, i TB hanno tolto la war di punto in bianco senza accennare minimamente la motivazione e poi la testa di c.azzo sono sempre io ve?
Vedi che sono sempre stato corretto col PK quando stavo con gli altri SxS e ho regalato più insure agli ADE che a tutte le altre quattro fazioni messe insieme, per una volta che vado in loss e ci siamo solo io e Thyrell con il fazionato VS 10 COM non posso tornare col rosso?
Vorrà dire che la prossima volta faremo logout e ce ne andremo a fare una melisande, forse vi divertirete di più contro i gaters.
Dovresti provare la sensazione di segare un tuo compagno di fazione e poi andarlo a sbeffeggiare in TS a fine battaglia xD.Ultima modifica di pazdaz; 28-07-2008, 09:23.Commenta
-
Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
io virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.
doom knives lane argant garret e anche granki aviatore MI SEMBRA
poi ci sono stati i com
i com non me li ricordo ma erano almeno quanto noi
i tb erano samara marghe zorban merrie gaxx gigietta e non ricordo se anche vedova nera, 6-7
dato che abbiamo battuto tutte e tre le fazioni per due volte ciascuna (mi sembra tutte e tre per 2 volte), non mi pare fossero proprio carne da macello, non so se dimentico qualche minax.
@virgo: peccato che quello segato e sbeffeggiato sei empre tu

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
O_Oio virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.
poi ci sono stati i com
i tb erano samara marghe zorban merrie gaxx gigietta e non ricordo se anche vedova nera, 6-7
dato che abbiamo battuto tutte e tre le fazioni per due volte ciascuna (mi sembra tutte e tre per 2 volte), non mi pare fossero proprio carne da macello, non so se dimentico qualche minax.
Commenta
-
Com e Tb accettassero ste spaccimma di war ca c'at rutt o cazz :\
Uppo spillo, tanti maghi total noob rimangono vivi solo per il random di stocazz miss + parry + miss + hit (spam di in mani e via) + miss + miss + parry....... cioè assurdo.....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Se gli SL areranno a pari numero mi faccio preteio virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.
poi ci sono stati i com
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
ma è solo virgo ke gioca col pg taggato sxs insieme agli ade qnd vai in loss XD .. cmq di alleanze temporanee si fanno anke con le altre fazioni per cercare di fare battaglie a parità numerica che sono più divertenti e durano un pò di più
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 28-07-2008, 10:31.

Commenta