Declino ogni responsabilitą
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
Ok, tanto son sicuro che si rifarą vivo anche stasera. Ma quello che mi fa restare basito č che oggi pomeriggio a Brit č uscito in contemporanea ai COM da qualche gate, quindi palesemente chiamato da qualcuno in fazione.
A un altra cosa: fatela finita con lo sfruttare il bug delle bolas, io e altri ADE l'abbiamo segnalato, vediamo come va a finire.Ultima modifica di pazdaz; 23-07-2008, 19:04.Commenta
-
dal forum XF/LorD testuali parole di geo
3) SE VI RIVEDO CON ELEAZAR VICINO E VOI CHE NON LO ATTACCATE IO VI SGILDO.
E' un blu e appresso a noi nn deve venirci.
se avete l'assoluta certezza che girą coi com..addiruttura chiamato da noi
fate screen o un bel video da razor e mandatelo a geoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Finchč il rosso č uno solo non rompe le palle. Nella battaglia di ieri ADE vs LorD in cui noi in 5 giocavamo a mordi e fuggi non dava problemi. E' solo uno stile di gioco un pņ paraculo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchč sono sposato e in pił canto
perņ canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Forse non hai capito, noi(quelli che ti parlano qua) siamo contrari persino ad avere NioN con noi NON fazionato figurati quelli altrui....
Una cosa č avere 6-7 pk alleati che ti parano le spalle, e ti raddoppiano il numero, come accade coi rossi e SL, i pk alleati sono in + un qualcosa che aggiunge...
Un'altra cosa č gia "essere di meno"(se voi avete anche i pk saremo in meno, ma non andiamo a discutere sul numero in questo Thread) e trovarsi un pg "castrato" dal fatto di non essere fazionato,(ti ho detto gia prima i contro per il gruppo) tra le nostre file non č un'aggiunta come accade agli SL che portano qualche pg in + che cmq fa il suo bel lavoro di disturbo e di drop,noi abbiamo solo un pg sottratto al gruppo che sta con noi e combatte come singolo, non piu come COM.
Cmq non ti voglio flammare voglio solo esprimere il mio essere contrario al NioN sfazionato, e ribadire il concetto che a noi come sfazionato porta svantaggi che se fosse fazionato non avremmo.
Io personalmente non vedo alcun pro per il nostro gruppoLista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
scusa ma i nostri rossi li accusavate di fare lavoro sporco come dismont e flizz teleport portando super vantaggi al nostro gruppo, nion l ho visto quasi durante tutte le pvppate a terra a dismontare.Forse non hai capito, noi(quelli che ti parlano qua) siamo contrari persino ad avere NioN con noi NON fazionato figurati quelli altrui....
Una cosa č avere 6-7 pk alleati che ti parano le spalle, e ti raddoppiano il numero, come accade coi rossi e SL, i pk alleati sono in + un qualcosa che aggiunge...
Un'altra cosa č gia "essere di meno"(se voi avete anche i pk saremo in meno, ma non andiamo a discutere sul numero in questo Thread) e trovarsi un pg "castrato" dal fatto di non essere fazionato,(ti ho detto gia prima i contro per il gruppo) tra le nostre file non č un'aggiunta come accade agli SL che portano qualche pg in + che cmq fa il suo bel lavoro di disturbo e di drop,noi abbiamo solo un pg sottratto al gruppo che sta con noi e combatte come singolo, non piu come COM.
Cmq non ti voglio flammare voglio solo esprimere il mio essere contrario al NioN sfazionato, e ribadire il concetto che a noi come sfazionato porta svantaggi che se fosse fazionato non avremmo.
Io personalmente non vedo alcun pro per il nostro gruppo
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Alessą l'ho chiesto oggi a Entropic m'ha detto che č bug abusing e sancibile di ban, senno certo non venivo a farvi ste sparate sul forum. Poi scusa come puoi dire che non č un bug? E' stato detto esplicitamente che dopo lo switch delle bolas, finche non avveniva il lancio della bolas, il pg era impossibilitato a castare. Invece mi vedo ogni volta il caro Nirvana che switcha e teleporta con lancio finale di bolas.
@Knives: č?Commenta

scusa capo.

Commenta