Come faremo senza le città?
[FACTION CITY] Calma Apparente...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
doom edita finckè sei in tempo,porgi le tue scuse ed offri la testa di punketto come regalo x ingraziartelo..se lo legge il sommo maestro e si infuria dopo ti sarà impedito giocare e nukkerà la stone AoT con un kal vas forummingSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Ebbene si sono io l'uomo volante a cui si è ispirato marco masini!Mamma mao caglioportazella mi fa troppo ridere ahauauhauhuhahuauhauhauh
Cioè porello, è pure convinto di farci rosikare...Ma con quali argomentazioni? Ne dici talmente tante che nemmeno ti si riesce a rispondere seriamente.
Caglio****** è imparentato con Otelma e Marco Masini
cmq punkè, avresti potuto scrivere così:
''è vero prima con il pg vash the stampede lo sfottevamo xkè era gater ecc ecc, ma ora è diventato aot ed è un ottimo player'' avresti fatto un uscita con stile e io ti avrei dato ragione.
doompoppa ovviamente hai rifiutato la sfida, eh vabbè, ci tengo a ribadire che il mio primo post ERA FATTO APPOSTA X FARVI ROSIKARE e ci sono riuscito. sopratutto xkè non ho dato ne del gnubbo ne del recaller ne del niente, evete fatto tutto voi
ecco la causa della discordia
Ultima modifica di parsifalc; 14-07-2008, 12:24.THE ENDCommenta
-
se uno rosica,risponde picche e malamente.
io nn penso di averlo fatto ma di averti portato fatti + che concreti x farti capire che dovresti star zitto x primo xk quando giocavi da veramente poco ed eri ancora + niubbino di quello che sei ora,facevi oltre che in game pure sul forum ricche figure non molto diverse da quelle che fai ora da pseudo "pro"...xò è anche bello vedere che in un mondo sempre in evoluzione,c'è sempre la certezza dei tuoi gesti.
se tu vuoi continuare a dire che abbiamo rosicato,chinerò il capo e mi faro dare il giusto buffetto che merito da te!
p.s. x il duello,sfida quanto ti pare o continua a provocare,nn me ne frega niente,NON COGLI,NON COLPISCI
...se mi macri un poisoner o lo fai con un pg doppia combat,io ci sto...nn macro i pg x i tornei figuriamoci x un duelletto.
p.p.s. io bestemmio xk?xk nirvana è arrivato prima del maestro di pvp! se vi controllate i post di 3\4 anni fa lui già stava diffondendo la dottrina...CHINATE LA TESTA,il maestro pvp è solo un falso profeta o un discepolo del maestro cagliostro!Ultima modifica di Dj_Amix; 14-07-2008, 12:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
andre mo ti spiego:se uno rosica,risponde picche e malamente.
io nn penso di averlo fatto ma di averti portato fatti + che concreti x farti capire che dovresti star zitto x primo xk quando giocavi da veramente poco ed eri ancora + niubbino di quello che sei ora,facevi oltre che in game pure sul forum ricche figure non molto diverse da quelle che fai ora da pseudo "pro"...xò è anche bello vedere che in un mondo sempre in evoluzione,c'è sempre la certezza dei tuoi gesti.
se tu vuoi continuare a dire che abbiamo rosicato,chinerò il capo e mi faro dare il giusto buffetto che merito da te!
p.s. x il duello,sfida quanto ti pare o continua a provocare,nn me ne frega niente,NON COGLI,NON COLPISCI
...se mi macri un poisoner o lo fai con un pg doppia combat,io ci sto...nn macro i pg x i tornei figuriamoci x un duelletto.
p.p.s. io bestemmio xk?xk nirvana è arrivato prima del maestro di pvp! se vi controllate i post di 3\4 anni fa lui già stava diffondendo la dottrina...CHINATE LA TESTA,il maestro pvp è solo un falso profeta o un discepolo del maestro cagliostro!
l'evoluzione che bella parola però nella normale evoluzione dalla scimmia si arriva all uomo, nel suo caso da uomo pian piano torna scimmia.
ps:ancora parli di duelli nn te bastato quello che to combinato sul tc9???o ti sei scordato, che dal rosick perche morivi (in loop) ti sei messo a madare pm ai gm che portavo gear.....
SE NIRVANA=FAIRPLAY KNIVES=PROFESSORE DI ITALIANOUltima modifica di VaShMaRcO; 14-07-2008, 13:42.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
andre mo ti spiego:
l'evoluzione che bella parola però nella normale evoluzione dalla scimmia si arriva l uomo, nel suo caso da uomo pian piano torna scimmia
ps:ancora parli di duelli nn te bastato quello che to combinato sul tc9???o ti sei scordato, che dal rosick perche morivi (in loop) ti sei messo a madare pm ai gm che portavo gear.....O_o ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
O M G
leggere gli interventi di knives e degli aot è sempre un buon passatempo
O M G
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-

Commenta