Guarda Mamma! Un Ladrun!
Comprimi
X
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it -
Sto periodo starò giocando un quarto d'ora al giorno
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
*
cove nn esiste ciò che tu dici
ognuno si diverte a modo suo.
vedi a me fa schifo il pvm e potrei dire lo stesso di te che lo fai,come la metà dello shard : che gusto c'è a segare un IA molto limitata,mejo un bel cervello umano e del sano pvp.
eppure nn lo dico
xk capisco che ognuno si fa i cavoli suoi come mejo gli pare.
p.s. che se nn sbaglio anche tu eri il ladro com,o forse era largitor?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Và ke t aspetto ne! ke tutte le città erano Tb e sò ke era x causa tua!
Il bello (oltre a me) è ke secondo me stò meno ore in game di loroUltima modifica di xxPinnaxx; 10-07-2008, 18:49.
Commenta
-
ognuno fa quello che meglio crede.
c'è chi fa il torneo di pvp di sera invece di uscire.
lui invece preferisce rubare i sigilli.
qual'è il problema?Commenta
-
Si ma uno che apre post scrivendo: "ora ke è estate avrete + tempo x loggare e rubare i sigilli!" se la cerca...è estate e ognuno fa quello che vuole fin qui ci siamo, ma penso che solo lui logga apposta per portare a termine questa missione divertentissima e importantissima
. Poi oh lui fa quello che vuole ma se apre un post è sottoposto ai commenti di tutti e io commento: piuttosto che stare al pc d'estate per rubare/monitorare dei sigilli mi metto a fillare bod da barbed senza script che mi diverti di più...IO la penso così
.
Come ti ha già risposto Deli devi sapere che non ci arrestano se usciamo di casa più tardi delle 21.30
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta