annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower TB [curiosità]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Dai Jose, non puoi uscirtene così...se davvero ritenete che eravamo parinumero ieri all'harrower Geo vi ha davvero contagiato...

    Cmq sia avemo piallato 2 fazioni...
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    jose,io direi che vojo tutti i nomi e poi mi riguardo il video.

    i tb nn fanno harrower in 9 SAPPILO ergo nn mi predere in giro.

    neanche noi osiamo così tanto di giorno magari qualceh volta la sera è capitato un harro in 5\6 pvp + mille pvm.
    Ma ho mai insinuato che eravamo pari numero o in 9 tb all'harro?!

    Ho detto che anche i minax a volte scrivono numeri a caso sul forum giusto per far bella figura...mi sono solamente basato sui 6 nomi fatti da vanilla e i pg che erano chiaramente presenti da screen. Per il resto bella per voi, la figura di ***** rimane nostra eh...che vi devo dire -.-'.

    Ps= per la frase "i tb non fanno harro in 9"...sarà anche vero ma comunque non eravamo un numero così spropositato rispetto alle altre fazioni per organizzare un evento simile in pieno pomeriggio. Io apprezzerei questa cosa...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ma ho mai insinuato che eravamo pari numero o in 9 tb all'harro?!

      Ho detto che anche i minax a volte scrivono numeri a caso sul forum giusto per far bella figura...mi sono solamente basato sui 6 nomi fatti da vanilla e i pg che erano chiaramente presenti da screen. Per il resto bella per voi, la figura di ***** rimane nostra eh...che vi devo dire -.-'.

      Ps= per la frase "i tb non fanno harro in 9"...sarà anche vero ma comunque non eravamo un numero così spropositato rispetto alle altre fazioni per organizzare un evento simile in pieno pomeriggio. Io apprezzerei questa cosa...
      ma mo insomma finche nn crediamo che eravate in 9 invece che 15/16 dovete ripete questa storia????

      avete sbagliato amettetelo nn fate doom
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        ma mo insomma finche nn crediamo che eravate in 9 invece che 15/16 dovete ripete questa storia????

        avete sbagliato amettetelo nn fate doom
        Ma oltre che scrivere nel modo in cui scrivi hai problemi anche a leggere :O ???!!!
        Proprio nel post che hai quotato TU c'è scritto che io non ho mai detto che eravamo in 9...ho detto che VOI NON ERAVATE IN 6 come ha detto vanilla...non è difficile da capire sai .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ma ho mai insinuato che eravamo pari numero o in 9 tb all'harro?!

          Ho detto che anche i minax a volte scrivono numeri a caso sul forum giusto per far bella figura...mi sono solamente basato sui 6 nomi fatti da vanilla e i pg che erano chiaramente presenti da screen. Per il resto bella per voi, la figura di ***** rimane nostra eh...che vi devo dire -.-'.

          Ps= per la frase "i tb non fanno harro in 9"...sarà anche vero ma comunque non eravamo un numero così spropositato rispetto alle altre fazioni per organizzare un evento simile in pieno pomeriggio. Io apprezzerei questa cosa...
          ma infatti l'abbiamo apprezzata la cosa, e noi eravamo 9, voi di + stop.


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ma oltre che scrivere nel modo in cui scrivi hai problemi anche a leggere :O ???!!!
            Proprio nel post che hai quotato TU c'è scritto che io non ho mai detto che eravamo in 9...ho detto che VOI NON ERAVATE IN 6 come ha detto vanilla...non è difficile da capire sai .
            il problema che anche tu pure leggi e scrivi in un universo parallelo xche manco tu ai capito,lasciamo stare e mejo
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              il problema che anche tu pure leggi e scrivi in un universo parallelo xche manco tu ai capito,lasciamo stare e mejo
              Si in effetti è vero ...ho chiesto pure ad Allen di spiegarmi la cosa di Geo su msn perchè non l'avevo notata .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • Che personcina a modo Giuseppe * _ *

                @Knives: Pure tu scrivi in un universo parallelo dove la grammatica è un'opinione
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • succo del discorso?
                  tutti gonfiano i numeri tranne i minax
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Che personcina a modo Giuseppe * _ *
                    beppe chirico is the best


                    ...anche se è sempre inutilmente polemico e lo prende di gusto nel ciocco.. *

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      succo del discorso?
                      questo:

                      Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      @Knives: Pure tu scrivi in un universo parallelo dove la grammatica è un'opinione
                      ayuhauhauahuahuahauhauahuh vash ti amo.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Che personcina a modo Giuseppe * _ *

                        @Knives: Pure tu scrivi in un universo parallelo dove la grammatica è un'opinione
                        la grammatica nn serve ricordalo l'importante è avere un motopicco in mano con quelo posso conquistare il mondo
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          succo del discorso?
                          tutti gonfiano i numeri tranne i minax
                          che dovremmo gonfiare noi ne eravamo 9 se ci volete credere bene oppure amen
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • noi e gli aot eravamo piu o meno pari numero (non ho contato) i tb piu di noi e dei minax (non assieme), gli aot sono stati bravissimi a menare prima i tb poi noi, noi e i tb invece no.


                            Se non succedesse sempre così nessuno vincerebbe una pvpata/harrower/champ.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              la grammatica nn serve ricordalo l'importante è avere un motopicco in mano con quelo posso conquistare il mondo
                              icq: 361-063-578

                              Commenta


                              • ragazzi io amo sempre di + la person che ha gildato knives....

                                è troppo grande sia in game,che come persona

                                marco :***
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X