Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credo di aver droppato
Comprimi
X
-
ma non ha droppato un N? scusa ma che mi stai dicendo maiiii
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
dipende chiOriginariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPensa un pò se era un nEaPoLiS/lVx che aveva droppato, sai le risate?
almeno x quanto mi riguarda.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma non dire blasfemie...indipendentemente da chi avesse droppato tutti gli N/LvX devono essere vittima di sfottò nonchè di trashaggio dei loro item e di vigorose risate finali ^_^Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodipende chi
almeno x quanto mi riguarda.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Spero tu stia scherzando...ma visto che mi sento polemico ti dirò anche che qui quello che si sfotte da solo sei tu con la tua "firma" :P.Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma non dire blasfemie...indipendentemente da chi avesse droppato tutti gli N/LvX devono essere vittima di sfottò nonchè di trashaggio dei loro item e di vigorose risate finali ^_^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
"la tua firma mi fa rosikare come un porceddu sardo" = "con la tua firma ti prendi in giro da solo"? non mi pareOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSpero tu stia scherzando...ma visto che mi sento polemico ti dirò anche che qui quello che si sfotte da solo sei tu con la tua "firma" :P.

Commenta
-
Mah, sei di un anonimato così profondo che non potrei rosikare nemmeno volendolo...non ho idea di chi tu sia. Ciao^^.Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio"la tua firma mi fa rosikare come un porceddu sardo" = "con la tua firma ti prendi in giro da solo"? non mi pare
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
sta scherzando peppe,take it easy manOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSpero tu stia scherzando...ma visto che mi sento polemico ti dirò anche che qui quello che si sfotte da solo sei tu con la tua "firma" :P.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lui rosikerebbe pure in una discussione con papà castoro...Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioOddio josy ma basta assurdatamanamaente per farti rosicare
Ma dai

Commenta
-
ti stimo per onestà intellettuale e purezza di intenti, mi sono talmente invaghito di te che ho chiesto or ora la tua mano ai tuoi genitori. convoleremo presto a giuste nozze!Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...ma visto che mi sento polemico

...Beppe,what else?!
Commenta

Commenta