Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • JackSparrow1986
    Master Of Puppets!!!!!
    • Mar 2005
    • 2554

Originariamente inviato da LudopaTus
    Caro Stewiezorro, puoi stare tranquillo che una compo flame + ignore non l'abbiamo mai fatta. Lo shared infatti non è utilizzato solitamente : )
    e mi pare che siete voi con i vostri ingiuriosi e carichi di rosik reply che avete accusato noi di usarlo, quindi non ti rigirare la frittata come ti pare
    Sentilo ancora parla,avete fatto la figura d ...... dicendo noi nn lo usiamo da stasera noi regine del pvp blabla bli bli nn lo useremo più,io nn avrei il coraggio di scrivere più sul forum .

Ma vai a vendere banane!!!!
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Robyx
      BANNED
      • Oct 2004
      • 1844

è bello che quando abbiamo perso nessuno ha detto niente del fatto che era stato usato lo shared; shared che poi usate pure voi a giudicare da quello che ho visto ^_^ ma non voglio puntarvi il dito contro, sia chiaro
      Hai anche il coraggio di ammettere che avete perso con lo shared attivato, ma ritiratevi in patagonia...

Commenta

• NapsterII
        BANNED
        • Oct 2004
        • 1268

Caro Stewiezorro, puoi stare tranquillo che una compo flame + ignore non l'abbiamo mai fatta. Lo shared infatti non è utilizzato solitamente : )
        e mi pare che siete voi con i vostri ingiuriosi e carichi di rosik reply che avete accusato noi di usarlo, quindi non ti rigirare la frittata come ti pare
        potete prendere x il culo qulacun altro ^^ si vede benissimo sulla testa sia di okuto e nirvana che sharavate .... se notate al inizio sono stato sharato e 2 secondi dopo sono morto istantato.... sicuramente avete letto tutti il nome in map e non avete acettato l'id vero XD

poi questi post non sono assolutamente di rosik anzi abbiamo giocato egregiamente noi non ci possiamo lamentare, ma da solo fastidio il vostro comportameto tutto qua
        Ultima modifica di NapsterII; 14-07-2008, 23:08.

Commenta

• LudopaTus
          Friend Member
          • Jan 2005
          • 2307

certo che dovete imparare a leggere ed essere un pò più coerenti.
          K.

Commenta

• LudopaTus
            Friend Member
            • Jan 2005
            • 2307

Originariamente inviato da Robyx
            Hai anche il coraggio di ammettere che avete perso con lo shared attivato, ma ritiratevi in patagonia...
            scusa maestro vado a comprare il biglietto
            K.

Commenta

• NapsterII
              BANNED
              • Oct 2004
              • 1268

fai prima a smettere di postare fate + bella figura

Commenta

• stewiezorro
                Friend Member
                • Feb 2006
                • 2267

Riguardo?

Quello che noi abbiamo detto è stato: abbiamo giocato bene peccato x lo shared.
                Tua risposta (da quello che ho capito): noi lo usiamo, voi rosikate perchè avete perso.

UP per Virgo faccia più nota dello shard

Commenta

• JackSparrow1986
                  Master Of Puppets!!!!!
                  • Mar 2005
                  • 2554

Originariamente inviato da NapsterII
                  *
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Brad_Solid.
                    Friend Member
                    • Apr 2005
                    • 4981

Originariamente inviato da JackSparrow1986
                    noi regine del pvp blabla bli bli
                    haha

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• delarge
                      BANNED
                      • Aug 2006
                      • 5980

Che belle rosikate, bella CoMpagni

Commenta

• LudopaTus
                        Friend Member
                        • Jan 2005
                        • 2307

è una di quelle frasi standard quando non si sà più argomentare
                        Originariamente inviato da stewiezorro
                        Riguardo?

Quello che noi abbiamo detto è stato: abbiamo giocato bene peccato x lo shared.
                        Tua risposta (da quello che ho capito): noi lo usiamo, voi rosikate perchè avete perso.

UP per Virgo faccia più nota dello shard
                        il tono del vostro "abbiamo giocato bene ecc" non è stato così pacato, sennò sai che interesse avevo a replyare
                        io ho detto "in determinate occasione lo usiamo, voi adesso vi state aggrappando a quello per giustificare la nostra vittoria, nonostante nel nostro team ci fossero i migliori pvpper del server (anche il vostro non è da meno eh).
                        e conta in ogni caso che sono morto con la stessa combo che hai citato te a britain ieri o l'altro ieri sempre contro di voi, ma mi sembrava banale dirlo ^^
                        K.

Commenta

• SirCloud
                          Sospeso
                          • Feb 2006
                          • 2475

potete prendere x il culo qulacun altro ^^ si vede benissimo sulla testa sia di okuto e nirvana che sharavate .... se notate al inizio sono stato sharato e 2 secondi dopo sono morto istantato.... sicuramente avete letto tutti il nome in map e non avete acettato l'id vero XD

poi questi post non sono assolutamente di rosik anzi abbiamo giocato egregiamente noi non ci possiamo lamentare, ma da solo fastidio il vostro comportameto tutto qua
                          a prescindere ke apparte il primo istant siamo partiti davvero male okuto&geo morti abbastanza rapidamente senza contare ke per l'ennesima volta ( sto inziando ad odioare inject ) sono morto di crash t.t
                          cmq mi sono divertito gli ade son stati avversari validi.

Commenta

• JackSparrow1986
                            Master Of Puppets!!!!!
                            • Mar 2005
                            • 2554

Originariamente inviato da SirCloud
                            a prescindere ke apparte il primo istant siamo partiti davvero male okuto&geo morti abbastanza rapidamente senza contare ke per l'ennesima volta ( sto inziando ad odioare inject ) sono morto di crash t.t
                            cmq mi sono divertito gli ade son stati avversari validi.
                            Loro giocavano pIù d mezza pvpata cn un player in meno cmq io nn scriverei in sto tread per 1 mesetto davvero fate meno i ridcoli quello Ludopatus o come si scrive si aggrappa ad altre c..... per favore.
                            Il Bloggazzo

Commenta

• NapsterII
                              BANNED
                              • Oct 2004
                              • 1268

è una di quelle frasi standard quando non si sà più argomentare

il tono del vostro "abbiamo giocato bene ecc" non è stato così pacato, sennò sai che interesse avevo a replyare
                              io ho detto "in determinate occasione lo usiamo, voi adesso vi state aggrappando a quello per giustificare la nostra vittoria, nonostante nel nostro team ci fossero i migliori pvpper del server (anche il vostro non è da meno eh).
                              e conta in ogni caso che sono morto con la stessa combo che hai citato te a britain ieri o l'altro ieri sempre contro di voi, ma mi sembrava banale dirlo ^^
                              guarda noi non ci staimo assolutamente aggrappando al fatto che abbiamo perso xke voi usavate lo shared ma indubbiamente ha influito e non poco un player in loss dopo 20 secondi a inizio pvpata ....
                              dato che siete morti quasi tutti pure voi... noi abbiamo giocato con una xsona in meno a un quarto pvpata e ci sta pure quello...
                              il nostro errore e stato quello di non fermarsi a lootare tutto

Commenta

• LudopaTus
                                Friend Member
                                • Jan 2005
                                • 2307

guarda noi non ci staimo assolutamente aggrappando al fatto che abbiamo perso xke voi usavate lo shared ma indubbiamente ha influito e non poco (un archer in loss dopo 30 secondi fatti i conti)....
                                dato che siete morti quasi tutti pure voi... noi abbiamo giocato con una xsona in meno a un quarto pvpata e ci sta pure quello...
                                il nostro errore e stato quello di non fermarsi a lootare tutto
                                guarda che come ha gia detto cloud okuto è morto in contemporanea con te, due giocatori fondamentali in loss . noi abbiamo puntanto infatti tutto sul loot e il kill degli healer, che erano tantissiiiiimiiiii T_T
                                cmq complimenti perchè te , elmoth e gwintroc avete tirato su una fazione competitiva
                                K.

Commenta

Sto operando...