Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Si ma stai calmo, non posso manco fare una battuta che subito corri ai ripari scrivendo scuse improponibili?!
...scherzo eh, prima che mi insulti su icq xD.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
non sono io quello che quera...riserva tb :*
ahhaahha te giuro nn ci riesco a fare l'infame con te,nn so come mai roberto ci riesca!!!
mi volevo alleare con lui x darti fastidio...ma sono troppo buono!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
-
Commenta
-
uscita di poco stile da parte tua.
se vedi i roster com e minax, a mio parere si equivalgono (intendo il 7vs7).
nn ha senso riesumare vecchi pg e farsi i pg accurati x vincere anche xk ciò nn dimostrerebbe la realtà dei fatti dato che TU VASH e tanti altri NON GIOCATE + anzi siete in altri lidi se proprio giocate.
x me potete tornare e giocarvi tutti i match,ma nn ha davvero senso ed è ingiusto verso chi dei com porta avanti la fazione nonostante i problemi.
noi prendiamo a giocare solo giocatori ATTIVI,sennò pure io mi prendo The Fool e mi chiamo un Fratgiolo e levo quello considerati + "deboli"....ma nn ha senso.
scontro tra i GIOCANTI x vedere chi è + organizzato su felucca e che se la sa giocare bene in parità....nn hanno senso le vecchie glorie ormai morte.
p.s. in teoria potrei chiamare pure incognito...
p.p.s. sinceramente vs noi vorrei vedere i com giocanti xk sono quelli con cui facciamo a botte tutti i giorni,non i fantasmi xk nn ci sarebbe gusto nel vincere\perdere.
La mancanza di gioco mia e di Vash è da ricercarsi in intensà vita universitaria, oggi ho finito gli esami prendendo un bel 30 a Organizzazione Aziendale per dirti, e da domani torno a pvpare anche qui su dreams, cosa fin ora un pò limitata per alcuni settaggi precedenti orridi( da quando c'è loss a 10 min e bolas sistemata la cosa già è migliorata notevolmente, ma prima era ridicolo pvpare qui), quindi altro che fantasmi del passato ^^.
Incognito beh si buono, ma se chiami Raoul e Metal ci avvantaggi troppo LoL(nn iniziamo a spammare su ste cose è solo una simpatica uscita asd), ma incognito non è mai stato aot neanche a un miglio di distanza, c'è una bella differenza.
Cmq dai ci vedremo alle 3 ondate di rivincita e vedremo come andrà :O L'importante è divertirsi, e se poi il livello pvp dello shard è aumentato io ne godo molto, prima era bassino :*.Commenta
-
geo è sempre il migliore, il piu leale, il piu figo...il piu tutto!
-
Eh lo so, so troppo FASHION!
Entropic se mi editi un altra volta ti segnalo! Maledetto barese
.
Ultima modifica di pazdaz; 11-07-2008, 00:27.Commenta

Commenta