Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
campo aperto si
arena limitata pure 50x50,no.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mmm interessante, ma forse per le piccole gilde 7 è un numero difficile da raggiungere, secondo me meglio 5.
Cmq si lo abbiamo + lungo.Ultima modifica di d_Geonortsort; 02-07-2008, 21:27.Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Ti ha risposto fabber, mettere insieme diciamo 15 pg per fazione nella stessa sera è assolutamente impossibile, specialmente in estate, quindi fare un evento con troppi pg renderebbe impossibile equilibrare i numeri.devo dirlo :
non condivido che vengano sempre fatti eventi per 7-8 pg massimo.
è normale che si voglia far vincere la propria fazione...ma cosi facendo giocano sempre i miglior 7 pg...e tutti gli altri?...perche non possono mai partecipare alle quest organizzate dalle fazioni?
L'area è troppo grande, non si vedrebbe nulla, dovrete accontentarvi dei video.Il link funzionerà, tranquillo ^^
Se per corso degli scontri intendi da una partita all'altra, la risposta è si.
I match sono alle nove e dureranno una mezz'oretta, dopodichè hai tutto il tempo per uscire.Non so da voi, ma dalle mie parti prima delle 10 non si va da nessuna parte
150x150 non va bene? In campo aperto non si può fare, non potremmo controllare quello che accade.
Questa non l'ho capita, l'evento è per le 4 fazioni, non per singole gilde.
No, non c'è, la bravura dei combattenti deve stare anche nel proteggere il restock
Commenta
-
"Il match terminerà quando tutti i membri di una delle due squadre saranno morti, oppure per abbandono."
Nel senso che dovranno essere morti tutti nello stesso momento, quindi res consentito oppure non si può ressare?
WeedisLifeCommenta
-
che domande ovvio che nn puoi ressare la gente
Commenta

?
Commenta