[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Merry Melodies? non so chi tu sia,ma apparte questo, sei abbastanza ridicolo se posti video e/o continui a fare la controfigura di uno che se ne intende.Bravi avete vinto fatevi due seghe.
Non è che ogni volta che vi "vinciamo", dobbiamo venire qua a sfottervi, la nostra superiorità consiste proprio in questo.
Se devi continuare a fare il patriota qui sul forum, puoi anche eclissarti,perchè risulti abbastanza inutile.
Cit: BaCciNo :*Ultima modifica di Saddam; 25-06-2008, 12:17.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
AoT in fase ROSIK mode ONMerry Melodies? non so chi tu sia,ma apparte questo, sei abbastanza ridicolo se posti video e/o continui a fare la controfigura di uno che se ne intende.Bravi avete vinto fatevi due seghe.
Non è che ogni volta che vi "vinciamo", dobbiamo venire qua a sfottervi, la nostra superiorità consiste proprio in questo.
Se devi continuare a fare il patriota per la tua pseudogilda qui sul forum, puoi anche eclissarti,perchè risulti abbastanza inutile.
Cit: BaCciNo :*
Ragazzo i-gli LvX sono una gilda di m3rda, ci sono solo 4 bambini rosikoni che non sanno giocare, sono scorretti, usano shared, piangono perchè perdono, si strappano i capelli, ma poi vi aprono il c**o in minoranza per 2 giorni di fila.
Saluti !Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-06-2008, 12:22.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Voi sfottete anche quando perdete che è diversoMerry Melodies? non so chi tu sia,ma apparte questo, sei abbastanza ridicolo se posti video e/o continui a fare la controfigura di uno che se ne intende.Bravi avete vinto fatevi due seghe.
Se devi continuare a fare il patriota per la tua pseudogilda qui sul forum, puoi anche eclissarti,perchè risulti abbastanza inutile.
Cit: BaCciNo :*
Se leggi sopra ho scritto il perchè ho postato queste cose, se non hai letto cosa replichi a fare?
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
va bene nicola, l'altra settimana che io te e peppe contro 10-15 tb (non so con esatezza il numero, ma erano tanti) abbiamo killato margherita e altri 2 in 3 vs 15 a delucia cosa dovevamo fare? a saperlo che funzionava così andavo a fare il bagno nella fontana di trevi per festeggiare.
-
Che sgravi *_*va bene nicola, l'altra settimana che io te e peppe contro 10-15 tb (non so con esatezza il numero, ma erano tanti) abbiamo killato margherita e altri 2 in 3 vs 15 a delucia cosa dovevamo fare? a saperlo che funzionava così andavo a fare il bagno nella fontana di trevi per festeggiare.
Cmq eravamo 35
-
Commenta
-
a parte che jose le ultime gildature se ti riferisci a me a yoghi dovresti guardare un po i fatti io nn ho un equip nemmeno minimamente confrontabile ai vostri eppure me la gioco cmq esco sempre nn sono come certi che se nn hanno totem e cazzate varie nemmeno li vedi su felucca io aiuto anche il gruppo nn me frega niente dei punkte e altre stronzate ho joinato minax perche probabilmente mi hanno ritenuto una persona che se lo meritava nn il mio pg.ora torna pure a gloriarti di tuttoCommenta
-
Fla io quella volta sono venuto da te a farvi i complimenti
Evita che quello che si e' ownato sei te
-
Ma che hai oggi?! Non ho fatto il tuo nome e i nuovi gildati minax apparte voi due sono molti, hai la coda di paglia? Se vuoi sentirti chiamato in causa falloa parte che jose le ultime gildature se ti riferisci a me a yoghi dovresti guardare un po i fatti io nn ho un equip nemmeno minimamente confrontabile ai vostri eppure me la gioco cmq esco sempre nn sono come certi che se nn hanno totem e cazzate varie nemmeno li vedi su felucca io aiuto anche il gruppo nn me frega niente dei punkte e altre stronzate ho joinato minax perche probabilmente mi hanno ritenuto una persona che se lo meritava nn il mio pg.ora torna pure a gloriarti di tutto
.
ps= per un poisoner l'insight può risultare molto più sgravo del totem...io sul pk fencer usavo quello + jackal nonostante potevo usare totem :P.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Tutto intorno a te!a parte che jose le ultime gildature se ti riferisci a me a yoghi dovresti guardare un po i fatti io nn ho un equip nemmeno minimamente confrontabile ai vostri eppure me la gioco cmq esco sempre nn sono come certi che se nn hanno totem e cazzate varie nemmeno li vedi su felucca io aiuto anche il gruppo nn me frega niente dei punkte e altre stronzate ho joinato minax perche probabilmente mi hanno ritenuto una persona che se lo meritava nn il mio pg.ora torna pure a gloriarti di tutto'.'Commenta

Commenta