annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Rossi Nelle Battaglie

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    se notate abbiamo 2 nuovi player YUGHI e GATSU.

    li ho fatti fazionare anzi si sono fazionati proprio loro,ma erano pk e se avessero voluto gli avrei concesso dei giorni x provare il pvp e vedere come andava.

    č questa la mentalitą x giocare.
    KoR's School rulez ^^

    Commenta


    • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      so i fazionati dementi ke vi portano cn loro
      *

      ma tanto continueranno a farlo. e' sempre stato cosi, siamo abituati. almeno noi..
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        NOI QUANDO ERAVAMO IN 20 (ESATTAMENTE 1 ANNO fa credo) non recallavamo, non entravamo in casa, uscivamo anche in minoranze e non ci ritiravamo a metą battaglia se delle persone com stiravano.
        mah io in questo forum ho letto di tutto, ho letto stronzate del tipo
        appena muore okuto la gente se ne va(che č capitato solo se eravamo in pochi vs tanti), gente che dice appena morite quasi tutti fuggite (io personalmente č raro che vado via dalla battaglia anche se siamo sicuri di morte)
        il motivo?
        č un fottutissimo gioco
        si vive, si killa e si muore.
        č giusto che una persona se gankata da 6-7 persone muore, guardatelo in lato gidierroso.
        e poi la gente si chiede perchč molti hanno abbandonato questo shard, ormai compreso me

        Sono passato di qua e non sono riuscito a trattenermi..... si si caro era circa un anno fa ti ricordi quando zompettevamo qua e la per felucca liberi e spensierati ???
        Quanti ricordi hahahahaha scusate č chiaramente l' alcol o belin devo andare a letto... domani devo andare al gods of metal maahahahaha
        Comunque per quanto riguarda il post. Le gilde che si portano a presso i rossi o chiunque altro, meritano di andare a raccogliere i funghi dalle solen ciao ciao.


        un grazie a nicho

        UP THE IRONS
        :death2:

        Commenta


        • Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
          Per Kae: la mia firma č chiara e la mia tag si vede a caratteri cubicali, sono OB, non sono un ACE, quindi non sto nell'accademia di Night. In qualunque caso, cerca di non alterarti troppo, sto cercando di cambiare atteggiamento mantenendo un discorso calmo e sereno. Nessuno ha bisogno di essere jailato per motivi paideutici (tnx per la nuova parola, hai arricchito il mio vocabolario :P), anche perchč di paideutico nel pvp ci vedo poco ^^
          purtroppo il pvp gia non bellissimo attuale č rovinato da player con la tua mentalitą, sorry.
          K.

          Commenta


          • Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
            domani devo andare al gods of metal maahahahaha
            .
            fra un po inizio pure io i giri dei concerti ;_;.

            Commenta


            • Basta Spam

              PS.: Virgo pussa via, in puglia non ti vogliamo

              Commenta

              Sto operando...
              X