annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzi droppati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    aspe , non ti seguo
    Tu gioki allo stesso gioko da 5 anni pensa il miglior pivipper italiano ke gioca dal 1998 allo stesso gioco ( 10 anni)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
      Tu gioki allo stesso gioko da 5 anni pensa il miglior pivipper italiano ke gioca dal 1998 allo stesso gioco ( 10 anni)
      ischì, 5 anni mi bastano e avanzano .. do al max un'altro anno e poi smetto >_<
      Ultima modifica di Saddam; 12-06-2008, 22:16.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

      Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

      Commenta


      • #18
        1998 ---> 2008

        nn è detto che sia bravo,esperienza si ma la bravura e il sangue freddo non è così facile averli.

        cmq nico mi ricordo quando iniziai io,eri proprio un bimbo******* davvero come vice gm e 14 anni si vedevano tutti....xò sei venuto su bene era solo una questione davvero d'età ^^
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          1998 ---> 2008

          nn è detto che sia bravo,esperienza si ma la bravura e il sangue freddo non è così facile averli.

          cmq nico mi ricordo quando iniziai io,ero proprio un bimbo******* come vice gm....xò sei venuto su bene ^^


          bellissimo, naviel che mi chiese di fare una gilda.. eravamo gildani dei RoW (Rage of Winter ) , mi fa:"che nome gli diamo??" .. Lords Of Britain.. la sede ad ice .. che tempi.

          andrè,bucca mi è rimasta impressa *_* ricordi?
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

          Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

          Commenta


          • #20
            Poi c'erano i sickboy e gli holyshadow...
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio


              bellissimo, naviel che mi chiese di fare una gilda.. eravamo gildani dei RoW (Rage of Winter ) , mi fa:"che nome gli diamo??" .. Lords Of Britain.. la sede ad ice .. che tempi.

              andrè,bucca mi è rimasta impressa *_* ricordi?

              ahà c'ero pure io nei RoW il gm era kikka kokka o na cosa del genere xD ahuahuahuahauhhuuhuhasuhausha
              e pensare che ogni tanto ancora sento dominik, il fratello di naviel

              cmq sono sconvolto dal fatto di aver condiviso la gilda con doom senza nemmeno saperlo O_O

              poi come dimenticarsi di drak e demon XD la prima horned exe glielaregalai io
              Ultima modifica di parsifalc; 13-06-2008, 05:15.
              THE END

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ...
                Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                ...
                Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                ...
                Ma perche' siamo tutti stati LoB e nessuno si ricorda l'uno dell'altro?...sta cosa e' allucinante @_@
                Ultima modifica di sorme; 13-06-2008, 10:52.

                Commenta

                Sto operando...
                X