annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ke skifo davvero... -.-'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
    serio zio ormai sei un vecchiooooooooooo :**** lo sai che potrest essere quasi gemello di night il maestro di pvp ?
    cmq, una soluzione per tutto questo è da fixare che se sei rosso o fazionato e vieni attaccato nn puoi recallare ne enrare nel gate , in modo che vengano preservati i pvm che stanno su fellucca quelli con le bolas....
    O sei veramente un dito nel c@lo della gente.

    Commenta


    • #32
      dolce e raffinato come in ts night

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggio
        Allora ragazzi sentite ke bella storiella...
        1 gg c'era Edward Eric a brit (cm sempre a fare il solito lavoretto noob gater/guards) qnd a 1 certo punto arriva Silence [RvG] (che sarei io) ke gli dice:"Manco te calcolo" (dopo ke m aveva attaccato)...la sera stessa Silence arriva a brit e stava quasi x segarlo qnd arriva Lo Ka [BRO] e viene gankato,dp ex stato dismontato (cn conseguente ed ovvio segaggio pet) il gank dura x qlk minuto xk n riuscivano a segare Silence anke se (tra l'altro) aveva il lesser hiryu dietro ke gli voleva poco bene...ma finalmente Silence muore!!!Ovviamente a ql punto Edward Elric inizia a sfottere Silence dicendo cs tipo:"....e dicevi a me ke n me calcolavi nemmanco!"(da notare ke in 2 da dismontato e tt le peggio cs ke c'avevo n me segava).Allora Silence decide di andare a restokkare e poi tornare ma sfortunatamente mentre Silence stava x segare Edward Elric arrivano altri blu a rompere,sì k Edward Elric riesce a runnare e rikiedere l'estremo aiuto alla death adder da lui summonata!!!........cioè davero ma ke c**** 6??me fai skifo!!ke noob...

        PS:Io ho provato a dirgli d fare in arena vs d me ma n ha accettato xk n si prendeva insure...allora ho dt davanti a casa mia ke n ce stà mai nex ma la rx è stata sempre negativa

        ovviamente lui bello contento d aver vinto csì (tra l'altro n m ha segato lui) se ne è andato cn (diciamo) la "ragione" in tasca...giudicate voi

        e ripeto....vuoi fare vs d me bene Edward caro??!!!


        -.-'
        adoro questi rosik

        Ringrazio BloOD per la Firma

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          Fai come faccio io con il rosso recalla,runna lasciali dietro bagbal in modo che li perdi,poi se te la senti di farcela 2 vs 1 fallo,mai dare soddisfazioni a gente così.
          tu si che sei un giocatore corretto!

          Commenta


          • #35
            ahhaahha ke belli sti post di rosik puro

            Commenta


            • #36
              a me invece piace leggere i post di molti sl in questo 3d
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #37
                minki* collector e ke rosikata paura
                Dark Atreides [SL]

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Sempre più bella sta sezione del forum
                  up
                  Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                  A FELUcCA SE PARLI LO FAI SOLO PER SFOTTERE E ROSIKARE SFOTTERE E ROSIKARE STOP!
                  ROTOLO !!!
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

                  Commenta


                  • #39
                    se ogni pg niubb k incontri a felukka fai un post, siamo rovinati
                    cmq non addannarti, alla fine 5k di insured k tene frxga?
                    e poi ognuno gioka come vuole!!! ciao buon game

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X