annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un archer vs un poisoner (ovviamente bravura dei players a parte) non può vincere...il poisoner lo sfonda senza difficoltà.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      cut
      Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
      cut
      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      cut
      lol, io col bushider li massacravo i poisoner (tranne frat)
      Ultima modifica di sborone; 07-07-2008, 02:07.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        lol, io col bushider li massacravo i poisoner (tranne frat)
        Ho scritto tra parentesi "bravura dei players a parte" :\
        Se tu sei un ottimo archer è ovvio che massacri un poisoner...ma se trovi un poisoner bravo almeno quanto te perdi :P. Tra il poison, def e fc/fcr non c'è paragone: è un pg molto più aggressivo e che prende sicuramente meno botte di un archer.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          cut


          Invece al contrario di quello che pensa andrea (xD), sul bushider, il book 1/2 se avevi sui monili di base 2/3 era divertente

          Cosi solo in gank il bushider reggeva di meno, ma se parli di 1vs1 stavamo la, ricordo che alle volte si poteva rimanere in schermata sotto spam del mago
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Invece al contrario di quello che pensa andrea (xD), sul bushider, il book 1/2 se avevi sui monili di base 2/3 era divertente

            Cosi solo in gank il bushider reggeva di meno, ma se parli di 1vs1 stavamo la, ricordo che alle volte si poteva rimanere in schermata sotto spam del mago
            Magari vs mago, ma vs war con il libro in mano ti faceva vedere le stelle .
            A meno che non eri wrestler ma perdevi mooolto in fase offensiva...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • Beh dai con 20 di combattiva evadi molto


              WeedisLife

              Commenta


              • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                lol, io col bushider li massacravo i poisoner (tranne frat)
                e tranne me XD

                IcQ: 273389238

                Commenta


                • penso che tra archer e poisoner sia piu avvantaggiato il poisoner soprattutto se in fc4 fcr6 cosa che difficilmente il bushider raggiunge ovvio di mezzo ci sta l abilita di un player ,il poisoner punta a farti finire le cure per poi farti saltare la bendata, se si riesce ad arrivare a questo punto allora il bushider suka parecchio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    e tranne me XD
                    io una volta ti segai col bushider!
                    '.'

                    Commenta


                    • per me, un poisoner che con 130+ hp, fc3-4, fcr6-7, pozze e bendata a 4, crepa contro un archer 1vs1, è meglio che cambi template. Opinione personale eh.

                      Commenta


                      • Errori a parte 1vs1 Archer-Poisoner finisce in pareggio.
                        Io con l'archer non ricordo di essere mai morto contro un war melee, basta correre e non ti prende. Lui spamma in 2/4-5-6 obsu vulni e sta a posto.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Io con l'archer non ricordo di essere mai morto contro un war melee, basta correre e non ti prende.
                          Si ma lo scopo dell'1vs1 nn è scappare ma uccidere l'avversario xD se vuoi ucciderlo devi fermarti per scoccare, risultato, spari la freccia, missi, nel frattempo lui ti sta addosso, e ti hitta xD


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Si ma lo scopo dell'1vs1 nn è scappare ma uccidere l'avversario xD se vuoi ucciderlo devi fermarti per scoccare, risultato, spari la freccia, missi, nel frattempo lui ti sta addosso, e ti hitta xD
                            Io in genere runno fino a full hp poi faccio 1 danno da freccia, paral, mi metto a circa 12 tile (o la distanza massima per scoccare), mortal, explo+dress composite. In questo modo riesco a fare un pò di danno senza farmi hittare. Se misso troppe frecce e il war riesce a hittarmi runno e torno full hp. Non sono (penso ) mai morto contro un melee e difficilmente ne sego visto che non ho nè damage nè mana.
                            Con un archer sarebbe un pò diverso perchè se mi prendo rischi eccessivi può ammazzarmi senza essermi addosso.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • quanto si discute x una cosa che manco esiste + da tanto tempo qua
                              1vs1
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Io in genere runno fino a full hp poi faccio 1 danno da freccia, paral, mi metto a circa 12 tile (o la distanza massima per scoccare), mortal, explo+dress composite. In questo modo riesco a fare un pò di danno senza farmi hittare. Se misso troppe frecce e il war riesce a hittarmi runno e torno full hp. Non sono (penso ) mai morto contro un melee e difficilmente ne sego visto che non ho nè damage nè mana.
                                Con un archer sarebbe un pò diverso perchè se mi prendo rischi eccessivi può ammazzarmi senza essermi addosso.

                                devi fare il mortal prima del paral non il contrario, cosi hai il vantaggio di scoccare una freccia in + prima che il target runni
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                                Icq: 468-192-342

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X