annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riunione] Rinfreschiamo la memoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
    Mi pare un cambiamento eccessivo limitare il droppaggio di arte ml su felucca, senza contare che andrebbe molto contro alle regole di osi e quindi lo shard secondo me perderebbe molta della sua fama riguardo la coerenza, ma oltre a questo il prezzo degli arte schizzerebbero alle stelle.

    X quanto riguarda il collector di sop...nn è niente di nuovo, è un event attualmente attivo su osi, lo spring cleaning che nn prende solo sop ma anche arte di ogni genere e ha come reward principalmente oggetti decorativi, ma anche due interessanti gioielli.

    i posto qui il link con maggiori informazioni x chi è loffio:

    ORIGIN - Ultima Online - Main
    guarda ti dico,vieni a giocare qui e ti rendi conto che razza di soggetti ci sono.

    tu li aspetti fuori in sede in un numero normale,ma gli altri nn contenti regruppano diventando 3 volte il tuo numero e poi dopo un po di housing escono di botto....

    oppure quando li becchi in giro in parità,ne seghi 1\2 gli altri spariscono.... è AVVILENTE.

    se la una pvm prottata fa champ e vengono raidati,la gilda pvp che protta se nn ha un buon numero NON VA A DIFENDERE IL CHAMP nè tantomeno minimamente ci prova!

    bello eh...almeno rendiamo la vita difficile xk qui sono tutti abituati bene col pvm easy che pensano che lo stesso valga quando giocano contro altre persone (che purtroppo x loro nn hanno una AI che subisce passiva) ma fanno i conti senza l'oste xk la gente se scoccia.


    poi c'è chi dice che manca il pvp,ma è il primo a nn farlo se nn si è almeno il doppio del nemico :Rotfl:

    quando si giocava bene,la gente giocava con le 110,115 addirittura senza sop e sos e con 2 stracci se voleva davvero provare l'ebbrezza del pvp....ora con sta ***** di osi style nn può essere + così.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
      no,in pratica si è parlato di aumentare la percentuale si dropp nei daungeon ML di felucca per attrarre player, in questo modo ci sarebbe piu' gente a scannarsi per droppare.
      io leverei proprio i dung da trammel.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        Ah che bei tempi quelli in cui giravo con il dread pirate,la heart of lion,i royal leggings e il juka bow di ilshenar XD
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

        Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          questa proposta mi sembra interessante, almeno incrementerebbe approcci al pvp più o meno traumatici, e ci si sgraverebbe con più difficoltà
          In realtà così si costringerebbe la gente a fare pvp, costringendola ad usare template non adatti al pvp (molti pvm non hanno ress spell o eval o medit e sarebbero sicuramente svantaggiati).
          Per dare una scossa al pvp credo che bisogna invogliare la gente a farlo e non a costringerla.

          Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
          no,in pratica si è parlato di aumentare la percentuale si dropp nei daungeon ML di felucca per attrarre player, in questo modo ci sarebbe piu' gente a scannarsi per droppare.
          Messa così è gia diversa la situazione... chi se la sente va su felucca dove ha sia il rischio di essere uccisa dai pk ma ha anche maggiori possibilità di drop mentre chi non se la sente rimane a giocare nei normali luoghi su trammel. Al massimo per evitare l'eccesiva facilità di sgravarsi si può rendere più difficle il drop nei luoghi trammel.

          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io leverei proprio i dung da trammel.
          A questo punto levi TUTTA trammel... tanto le città di trammel non servirebberò (come già adesso non servono). E comunque ci sarebberò sempre Ilshenar e le varie isole di tokuno.
          Ribadisco che secondo me bisognerebbe invogliare la gente a fare pvp e non costringerla (al massimo si dovrebbero costringere gli attuali pvpers a non recallare a e non hiddarsi in casa )

          Commenta


          • #20
            Ho giocato diversi anni su uod, è un buono shard ma il motivo x cui ho scelto osi è che la mentalità e il gioco medio delle persone è infantile, quindi intanto premettiamo che nessuno qui è obbligato a giocarci, anzi ci sono diversi shard gratuiti se nn si vuol prendere in considerazione la possibilità di spender soldi x giocare.

            Non sto dicendo che è una situazione equilibrata quella che c'è su uod, ma sto dicendo che trammel e felucca ci devono essere sempre e tutto ciò che si può fare su felucca si deve poter are su trammel, conosco gente che odia il pvp e la gente che nn permette di giocare loro, queste persone sarebbero costrette a smettere di giocare o cambiare shard.

            Apparte che quei gioielli in pvm sono esagerati...cmq la tua è una mentalità limitata all'utilità, uo è famoso x mettere in campo tanti oggetti inutili che qui su uod nn vengono valutati molto xcè persone come te stanno a vedere solo un utilizzo pratico, su osi sono invece gli oggetti ce valgono di + xchè li conta solo la rarità di un oggetto, questo tanto x far un esempio è un caso di mentalità infantile, voi potrete credere che una cosa cosi insignificante nn centri nulla col gioco, e io vi dico che qui vi sbagliate xche nn vi potete immaginare che risvolto sul mercato possa comportare.

            p.s. su osi l'harrower viene fatto molto spesso e non si sta a guardare quanti pg sono conessi di altre fazioni (nn esiste il server status) o si fanno ad orari assurdi...sem'plicemente qando una gilda ha tanti pg connessi si tenta e basta, questo è un modo vero x incentivare il pvp e stimolare il gioco, anche se perdete un harrower di sicuro nn è la fine del mondo, ma state sicuri che è un bell'incentivo al pvp, ripeto, è la mentalità da cambiare nn le regole.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Ah che bei tempi quelli in cui giravo con il dread pirate,la heart of lion,i royal leggings e il juka bow di ilshenar XD
              grande mime xD nn so se ti ricordi di me mi chiamavo Raider ed ero mago fencer da pvm xD XCI e facevamo a gara io te maxi e visara per chi droppava de + a ilshenar e ce stava maxi che rosikava sempre xkè moriva ahhhhhh che bei tempi vé ?
              icq: 452781022
              msn: city88@msn.com

              Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                In realtà così si costringerebbe la gente a fare pvp, costringendola ad usare template non adatti al pvp (molti pvm non hanno ress spell o eval o medit e sarebbero sicuramente svantaggiati).
                Per dare una scossa al pvp credo che bisogna invogliare la gente a farlo e non a costringerla.



                Messa così è gia diversa la situazione... chi se la sente va su felucca dove ha sia il rischio di essere uccisa dai pk ma ha anche maggiori possibilità di drop mentre chi non se la sente rimane a giocare nei normali luoghi su trammel. Al massimo per evitare l'eccesiva facilità di sgravarsi si può rendere più difficle il drop nei luoghi trammel.



                A questo punto levi TUTTA trammel... tanto le città di trammel non servirebberò (come già adesso non servono). E comunque ci sarebberò sempre Ilshenar e le varie isole di tokuno.
                Ribadisco che secondo me bisognerebbe invogliare la gente a fare pvp e non costringerla (al massimo si dovrebbero costringere gli attuali pvpers a non recallare a e non hiddarsi in casa )
                forse nn hai ben inteso i dung di ml

                il resto tutto uguale.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  io leverei proprio i dung da trammel.
                  *
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project
                  • ICQ:436970593

                  Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                  Commenta


                  • #24
                    Vorrei sapere dallo staff ke cosa ha preso in considerazione dall'ultima riunione

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                      ottima idea quella della sop...speriamo bene devono inventarsi qualcosa, e sopratuttto fixare gli hidder non possono hiddarsi con questa facilità
                      nn ce prova nemmeno

                      Mithrandir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X