10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
e tu quando imparerai a leggere tutto e non solo quello che vuoi tu?
-
Commenta
-
Nessuno mi ha tirato in mezzo, tantomeno l'ho fatto io come parecchi power ranger stanno facendo nominandosi da soli.
Ma soprattutto non sarei per niente interessato a rappresentare questo shard, per nessun motivoCommenta
-
hai ragione in pieno , mi piacerebbe pure a me farla sta battaglia ma sono due mesi circa che non gioco e penso che forse sarebbe meglio mandare gente attiva. a sto punto se dovete mettere certi nomi fate anche il mio
.
Edit : ca22o black non stai spammando per niente da quando ho lasciato vero ?
11.752 post 
c'è un premio ?
Ultima modifica di zartappo; 10-06-2008, 14:26.Commenta
-
guarda che stavo scherzando eh, scusa se per un attimo ti ci ho fatto credere.
-
non sto assolutamente mettendo in dubbio la loro bravura, è che secondo me è + giusto che vadano i player che giocano attualmente a fare quel duel piuttosto che riesumare player che loggano una volta ogni 6 mesi.
-
Questa é la mia squadra:
Okuto=war il + forte di tutti, x me un idolo
Geo=war insieme ai tuoi compari sei veramente forte
Cloud=mage non ti hitta mai nex
Vash=mage QI oltre i 200, stratega
Marghe=mage unico nel suo genere
Zorban=meglio mage col war non riesci neppure ad uccidermi
Doom=war lavoro sporco
Living= se giocasse col poisoner archer veramente sgravo
Artemis=mage non lo vedo da secoli
serve un arcere serio Knives e Slayer fanno tanti danni peccano nella difesa...bho vedete voi...
Come arcere sono molto bravo pure io, e zorban e marghe possono confermarlo il mio problema è la paura di stare sempre nella mischia per paura di schiattare
Commenta
-
Commenta
-
perchè anche secondo me sarebbe più "giusto" che lo facessero gli attivi , per quanto geo o io o altri sono stati delle colonne e forti player , quello che conta di più è sempre la mano , sennò scusatemi a sto punto se serve un arcere posso farlo anche io , so due mesi che ho smesso ma dopo 4 anni e tocca mi ricordo i tasti ancora
Commenta
-
Commenta

?

Commenta