Si spera.
kimer pls
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
-
-
-
ciao scusate qualcuno potrebbe fare da tramite tra me e kimer o se no kimer mi potresti dire un orario dove potre incontrati e riavere l armor????Commenta
-
raga ma sapete se kimer sta loggando xkè nn lo becco nn mi ha aggunto su msn cmq se nn me la vuoi ridare dimmelo pls xkè nn riesco a giocare senza armorCommenta
-
Ha loggato un pochino oggi pome e basta, cmq vedi che se ne sarà dimenticato vai tranquillo che te la ridà la roba. Intanto se serve qualcosa chiedi a me, è un mio cogildato! Appena lo becco glielo ricordo cmqCommenta
-
visto la join date e il fatto che lìha killato kimer e di come dice di aver bisogno dell'armor 4 pezzi penso di poterglieli mettere insieme intanto che nn gli ridà l'armor, non penso siano di così gran valore da aver paura di subire un lammaggio
Commenta
-
Era un valore affettivo!
Cmq kimer logga dai
oppure passala a un tuo cogildato piu attivo accidenti a te!
Commenta
-
proprio nessuno puo fare da tramite tra me e lui??? cmq kimer se vedi dark xf dagliela a lui pls o anche ai pp sdf e aosCommenta
-
scusa ma gioko solo il pome verso pranzo e basta dato ke lavoro ttt i gg ttt il pomeriggio fino a sera e poi la notte nn loggo mi disp x il ritardo ma nn pensare male nn è ke nn te rivojio da la roba cmq se nn ci bekkiamo passo l'equip a qualke tuo alleato (pvm com giusto?) dai sta tranqui ke la roba te la doCommenta

Commenta