Poi nn vi lamentate del pvp....
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
per favore della tua "bravura" nn ce ne frega nietne,come anche della tua polemica...ti chiedo cortesemnte di finirla qui anche xk nn vorrei che il 3d fosse chiuso.
lascia spazio ai commenti e alle discussioni sul pvp IN GENERALE, del particolare ovvero delle tue capacità nn me ne frega niente come al resto dello shard,qui si parla di una situazione PESSIMA dove la gente sta andando via.
stanno anche riaprendo altri posti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
fate ridere tutti quanti...passare la vita su un forum attaccandovi su tutto!!
Crescete un po,uscite di casa,trovatevi con gli amici....insomma staccatevi da sto giochino che vi sta rovinando il fegato
+real life
-pippe mentali
P.S parlo per tutti quanti..di qualsiasi fazione,tipologia,razza e sesso!!Ultima modifica di twerhow; 02-06-2008, 16:36.Commenta
-
Commenta
-
ti ricordo che l hai messa tu in ballo la "maschera" per l' insicurezzaper favore della tua "bravura" nn ce ne frega nietne,come anche della tua polemica...ti chiedo cortesemnte di finirla qui anche xk nn vorrei che il 3d fosse chiuso.
lascia spazio ai commenti e alle discussioni sul pvp IN GENERALE, del particolare ovvero delle tue capacità nn me ne frega niente come al resto dello shard,qui si parla di una situazione PESSIMA dove la gente sta andando via.
stanno anche riaprendo altri posti.
2) io ho solo postato un mio parere secondo il quale molti non escono non per paura di morire, tu hai scaturito mille flame e anzichè dire: vero mi son fatto prendere dalla foga (sto facendo un esempio), avrei dovuto usare toni più pacati, hai continuato e continuato.
@kae: ridi ridi
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
-
ma se stai in giro sempre col pvm dopo chitichi la gente sul forum lascia sta vafate ridere tutti quanti...passare la vita su un forum attaccandovi su tutto!!
Crescete un po,uscite di casa,trovatevi con gli amici....insomma staccatevi da sto giochino che vi sta rovinando il fegato
+real life
-pippe mentali
P.S parlo per tutti quanti..di qualsiasi fazione,tipologia,razza e sesso!!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
stai continuando a cadere nelle provocazioni xò,nn mie in questo caso....nel post precendete ti chiedevo di evitare di risp alle provocazioni altrui ,xk io,come t'ho scritto precedentemente ancora ,avrei smesso di fare polemica con te(appunto xk t'ho "attaccato" io e nn c'era modo di capirci).ti ricordo che l hai messa tu in ballo la "maschera" per l' insicurezza
2) io ho solo postato un mio parere secondo il quale molti non escono non per paura di morire, tu hai scaturito mille flame e anzichè dire: vero mi son fatto prendere dalla foga (sto facendo un esempio), avrei dovuto usare toni più pacati, hai continuato e continuato.
@kae: ridi ridiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si hai detto di smettere d fare polemica, ma hai continuato, magari non ci hai pensato che ne so, intanto io rispondevo a tono. Alle provocazioni di ki? di kae? ma me ne sbatto alla stragrandestai continuando a cadere nelle provocazioni xò,nn mie in questo caso....nel post precendete ti chiedevo di evitare di risp alle provocazioni altrui ,xk io,come t'ho scritto precedentemente ancora ,avrei smesso di fare polemica con te(appunto xk t'ho "attaccato" io e nn c'era modo di capirci).

Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
sei te coma white?
è durato di più l'ob che stava cercando di segarci.
Tornando IT, questo è ade style :
Pyrotechnics_6-2_20.03.rpv
* Ho bloccato il video.. siamo rimasti io e doom per 20 minuti , hanno dovuto chiamare 40 ob per segare doom *Ultima modifica di Saddam; 02-06-2008, 19:39.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
asd bè si ne avevo un po troppi...ma vvb lo stesso
mi son cmq divertito nonostante avessimo giocato abb male e loro fossero anche il triplo nostro.
da notare xò,imparate a segare la gente crashata!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta