annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[grazie]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Ah beh sai tenere un discorso insomma.
    noooooooo ora dice che ho panicato................nooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Semplicemente nn ho voglia di discutere soprattutto oggi...
      Allora non lanciare il sasso:

      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Comè paniki chiami rinforzi dj_amix ti puoi fare i fatti tuoi

      Più siete più pensate d avere ragione?
      se poi nascondi la mano.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #48
        la coerenza è davvero di pochi esseri umani putroppo e nn è una cosa che riguarda solo uo,ma tutta la vita in generale.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          voi fa duel?
          credo che il culo di andrea ora sia pressapoco cosi.
          La prossima volta ti sospendo

          si, porta la gonna.
          Ultima modifica di EntropicDeath; 31-05-2008, 18:57.

          Commenta


          • #50
            Marò che checche isteriche ...
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

            On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              credo che il culo di andrea ora sia pressapoco cosi.


              si, porta la gonna.
              che schifo
              Ultima modifica di EntropicDeath; 31-05-2008, 18:58.

              Commenta


              • #52
                avete dimostrato tutti di essere veramente immaturi, tutti quello che hanno flammato e risposto alle provocazioni. Mamma mia oh....poi vi lamentate che la gente vi dice che siete immaturi....ma guardatevi. Prima io kiedo di non flammare perchè non ha quello scopo il post e poi uno dopo l'altro iniziate...ma basta oh....BASTA!!!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #53
                  ha ragione kraag dovete sempre flammare pure nei post semplici semplici.... solo una cosa volevo dire,senza rosik ne flame da parte mia, tempallo non sputare dove hai mangiato per tanto tampo e non giudicate gli ade noi giochiamo e siamo abbastanza corretti tutto qui .. hai fatto na scelta come altri del resto pero con noi sei cresciuto e pure parecchie cosette hai preso dai....buon game

                  Commenta


                  • #54
                    Mio dio la gente non ce la fa più...
                    Ma come diamine si fa a flammare su una restituzione io non lo so...
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Mio dio la gente non ce la fa più...
                      Ma come diamine si fa a flammare su una restituzione io non lo so...
                      dopo che hanno fatto tutti +1 con "auguri" "bravo chi ha restituito" "up per la restituzione" "mi sono divertito" devono inventarsi come fare altri +1



                      PS:+1


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        ha ragione kraag dovete sempre flammare pure nei post semplici semplici.... solo una cosa volevo dire,senza rosik ne flame da parte mia, tempallo non sputare dove hai mangiato per tanto tampo e non giudicate gli ade noi giochiamo e siamo abbastanza corretti tutto qui .. hai fatto na scelta come altri del resto pero con noi sei cresciuto e pure parecchie cosette hai preso dai....buon game
                        io non ho sputato nel piatto dove ho mangiato, infatti ho detto gli ade "new generation".
                        gli ade nel cui piatto ho mangiato oramai non giocano +, sei rimasto te e pochi altri.
                        e non mi dire che giocate pulito, è inutile che non recallate + ma poi vi portate dietro i rossi che entrano in casa.


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          sfido qualsiasi persona con un cervello e che si vuole divertire, a giocare con gli ade "new generation" e gli ob -.-
                          veramente loro si divertono, sono gli altri (vedi quelli che han fatto la scelta di giocare senza fazione) che si divertono di meno
                          K.

                          Commenta


                          • #58
                            che bello loggare dopo giorni e giorni di pausa e vedere che niente e' cambiato...
                            We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                            Metallica

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                              che bello loggare dopo giorni e giorni di pausa e vedere che niente e' cambiato...
                              K.

                              Commenta


                              • #60
                                sbagli tempallo io ci stavo prima di te negli ade e sono rimasti in parecchi di vecchietti quindi fidati e cerca di non dare giudizi dai fla fidate.... i rossi giocano come vogliono del resto come i blu.. e poi se vuoi esci e gioca altrimetni resta dove sei stato per molto tempo con gli altri aot... te giuro non e un flame e solo per dirti che e da un pochino che non uscite dai.. basta replicare tanto la maggior parte la prende come un flame .. .buon game daje divertiamoci

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X