[grazie]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
questo non ti toglie dal fatto che te ne sei andato dagli ade come slayer e altri mitici compagni! e voi si che siete Pr0f3ss10n4l! ma che niubbi
PS : ma il vento gira dall'altra parte che hai cambiato completamente bandiera? ahahah
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
sfido qualsiasi persona con un cervello e che si vuole divertire, a giocare con gli ade "new generation" e gli ob -.-
-
ma ne vogliamo parlare degli AoT "new generation"? meglio di no va

Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
-
Commenta
-
ma che cazzo vuoi? mo devo dar conto a te delle mie scelte? ma statti zitto che manco ti consco e già mi stai sulle palle.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
oh kraag ma non sai rispondere a parole e insulti? ma vedi te sto qua di 21 anni che è piu niubbo di un teletubbies e fa lo spesso...
-
vai a lavorare la terra invece di scrivere idiozie qui,saresti + produttivo...ma forse pure uno che posta in sezione in spam lo sarebbe...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-

-
dove sta l'insulto? qua l'unico che ha insultato sei tu, quindi evita. torna da dove sei uscito, nessuno ti ha tirato in causa. e poi il "bambino" sei tu, avevo esplicitamente chiesto di non flammare, ma a quanto pare non ne sei capace. bravo.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
oddio ma cosa hai mangiato?nn capisco questa esplosione di flame..Commenta

Commenta