annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warrior niubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    lol autopozza ma che script è


    WeedisLife

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      lol autopozza ma che script è
      quello di vash usa la pozza del poison un sec prima che ti entra la bendata
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #33
        Grazie
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project
        • ICQ:436970593

        Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          quello di vash usa la pozza del poison un sec prima che ti entra la bendata
          Avvelenandoti e facendoti flizzare la bendata?!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
            - il count con i decimi di secondo dello script vecchio era molto più figo

            - vero che se ti hiddi non benda, ma se ti hiddi da poisonato con bendata già partita, poi beve pozza e ti riveli...io me lo sono corretto da solo mettendo una semplice "if H in #charstatus goto _mainloop" etc nella sub waitnew prima del check sul poison...ma essendo io totalmente nabbo magari tu sai come meglio aggiustarlo..
            1) Troppo spam di numeri sopra la testa, fastidiosissimo per me
            2) Questo è da correggere in effetti. Però se io avessi un pg ladro farei tutto meno che usare un'opzione di autopozza
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Avvelenandoti e facendoti flizzare la bendata?!


              vabbè intendevo la pozza cure.
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                1) Troppo spam di numeri sopra la testa, fastidiosissimo per me
                sei mago :\
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  1) Troppo spam di numeri sopra la testa, fastidiosissimo per me
                  2) Questo è da correggere in effetti. Però se io avessi un pg ladro farei tutto meno che usare un'opzione di autopozza
                  1) Beh si quello è na questione di gusti..a me piaceva vedere anche i decimi..nn so mi da + idea di precisione..
                  2) dipende dal template..e dall'equip..per ladro "convenzionale" direi anche io di non autopozzare..se fai il pg lamer può servire..almeno il cure, con il fatto che stai senza res spell e i pouch e le smoke e le fukiya e le melette e i remouve curse etc etc..almeno togliersi il veleno in automatico da visibile.
                  ..il refresh nn so forse è esagerato e può farti fare casini, ma nn l'ho ancora provato sul campo.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio

                    - il count con i decimi di secondo dello script vecchio era molto più figo
                    io ho cambiato ... mi fa sentire + sicuro

                    codice:
                       if %counter
                      {
                          set %remaining ( %end - #scnt2 ) + 1
                          if %remaining <> %oldremaining
                          {
                              event ExMsg #charID 3 0 %remaining
                              set %oldremaining %remaining
                          }
                      }

                    • nuovo icq : 442149577

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      1) Beh si quello è na questione di gusti..a me piaceva vedere anche i decimi..nn so mi da + idea di precisione..
                      2) dipende dal template..e dall'equip..per ladro "convenzionale" direi anche io di non autopozzare..se fai il pg lamer può servire..almeno il cure, con il fatto che stai senza res spell e i pouch e le smoke e le fukiya e le melette e i remouve curse etc etc..almeno togliersi il veleno in automatico da visibile.
                      ..il refresh nn so forse è esagerato e può farti fare casini, ma nn l'ho ancora provato sul campo.
                      Zio pignolo! Ma tornà a lavorare anzichè stare qua a spammare! noob!
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project
                      • ICQ:436970593

                      Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X