annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[25/05/08] Resoconto seconda riunione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    ma riguardo al cavalcare il lallo di fazione anche a -6?
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      b) si, come no. il mage ancora piu sgravo -.-
      d) non sono daccordo. sta bene cosi se cosi e' osi style.
      e) il poisoner con chiva e' gia abbastanza sgravato a mio avviso, se verra messo il fix del loss di karma quando si poisona l'avversario con infecting, allora se ne puo' parlare.

      oh, naturalmente, tutto con calma e perfavore eh, e' un opinione personale .
      michele tu nn giochi come puoi asserire ciò? :\

      a) nerfano il mago...nn lo sgravano così tvb :*
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #93
        il punto B e' un bonus al mago
        il punto D e' un malus al mago(e che malus)

        ma mi rimangio tutto, m'ero scordato che aos il mago castava piu lento, se li sognava in mani a 0.25. bei tempi sicuramente, ma poi la gente niubba che muore isy come la fai giocare? se nn giocano i "nuovi player" lo shard nn va avanti, ed ecco che il gameplay e' diventato ultrafacile.

        ao andre, io non gico al gate. non mi diverto, e visto che nn si fa altro da mesi ho smesso di giocare. (altrimenti quelle due loggatine a settimana avrei continuato a farmele, ora al posto di quelle due ore a settimana di pvp, faccio robba economica come il 99,9% dello shard)

        ma poi che centra, io so fantauo
        Ultima modifica di isterico; 05-06-2008, 11:44.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta

        Sto operando...
        X