Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
E a te?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovash hai creato un mostro,mi sto rileggendo tutte le vecchie discussioni....
ecco a voi il padre di night da killah (guardare anche l'età e la tipologia dei post che fa di solito)
intanto una chicca:
http://forum.gamesnet.it/f437/per-tu...illano-138618/
Madò che ricordi ... guarda la gente ...
Invul: age 34
Inco: age 27
Ca**o anni che sono passati ...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
tu invece sei meglio???Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE a te?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
in quanto a rosik post, vi vorrei mostrare la mia chicca!!!
http://forum.gamesnet.it/f437/aot-infami-327686/
bei tempi..
Commenta
-
ti giuro oggi nn ho fatto una ceppa!!!Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMostro, com'è andato il secondo giorno di non-lavoro?
ieri alla fine ho lavorato,OGGI NULLA...mi sono drogato sto a ride come un deficiente...
a casa nn me li leggo,ma a lavoro ho un bel passatempo quando mi annoio !!!!
e tanto x fare un po di autoironia,dato che nn sono solo flamer o cattivo....ecco il miei primi post su uod e soprattutto la prima sospensione di un mese da parte di nn ricordi chi,forse phenos,forse nion o gwineth..e potrete capire quanto i gm di ora siano + gentili e disponibili e soprattutto sospendano davvero quando si esageri e nn a caso
il mio primo ed unico champ prima di iniziare il pvp,a dirvi la verità ho postato senza criterio xk manco sapevo cosa fosser sops o robe simili....hahahaha stupendo xk davvero dovevo imparare tutto e tutto il giochetto era molto stimolante e innovativo.
http://forum.gamesnet.it/f437/champ-allitaliana-188378/Ultima modifica di Dj_Amix; 30-05-2008, 21:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/f437/champ-allitaliana-188378/
"...cmq il tizio in questione è pure vigliacco xk sappiamo che è dei DKF solo che ha usato la magia incognito....se sei un uomo con le palle riportarci le sop te ne regaliamo una."
"Hennet dei DKF ti troviamo tanto...."
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
e te 6 meglio?!Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu invece sei meglio???
Commenta
-
-
-
rispetto a te nn ce manco da porsi la domandaOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggioe te 6 meglio?!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE a te?Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu invece sei meglio???Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioe te 6 meglio?!Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioe tu?Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioe io ?E AL POPOLO?
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
e te?Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioE AL POPOLO?
ps: sono gnubbo, reccallo, entro nei gate, flammo sui forum ecc ecc
NON HO MANDATO LE WAR
bene ora nn mi puoi piu dire niente

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Tu finche nn la smetti di laggare, non puoi ne postare, ne giocare, ne niente.Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioe te?
ps: sono gnubbo, reccallo, entro nei gate, flammo sui forum ecc ecc
NON HO MANDATO LE WAR
bene ora nn mi puoi piu dire niente

Tvb AmoVe :****
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-

Commenta