annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cast e swingata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cast e swingata

    tra il cast "sia da mago che da pala che da necro" e la swingata c'è 1 relazione precisa???
    se x esempio tiro 1 mazzata, casto 1 magia +veloce della swingata, la mia swingata ne verra influenzata venendo resettata a quando finisco di castare o posso x esempio fare con 1 arma ke swinga 1.25 , swing, fireball ,swing, swingando sempre a 1.25???

    Se invece casto 1 magia lenta, "explosion " la swingata parte alla fine del cast della spell???

    qualcuno sa come funziona dettagliatamente ???

    *misa ke ho sbagliato sezione cmq o.o du-ellli, du-bbi ... asd vabe alla fine e x 1 template da pvp :P
    Ultima modifica di Jackofheart; 25-05-2008, 14:08.

  • #2
    Dovrebbero essere due cose distinte, swinghi a 1.25 e intanto casti quel che ti pare.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Dovrebbero essere due cose distinte, swinghi a 1.25 e intanto casti quel che ti pare.
      no.

      che io sappia quando casti una magia ovviamente sei frozzato e quindi non puoi attaccare. appena finisci di castare parte il "timer" della swingata, se swingi a 1.25 quindi dovrai aspettare 1.25 sec per tirare un colpo. io così sapevo. perchè alla fine la magia lenta o istant che sia è considerata come una "swingata". sempre se non mi sbaglio eh.
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        durante i vari cast siete frozzati, e la swingata si ferma, riprende al termine della magia.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          durante i vari cast siete frozzati, e la swingata si ferma, riprende al termine della magia.
          *

          Commenta


          • #6
            Capito.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #7
              Provandolo col mage archer ho visto che, se la spell è + veloce dello swing e si incastra tra due swing non hai problemi, se pero lo swing va a cadere mentre sei frozzato, salti quello swing e fai al successivo(sempre che tu nn sia frozzato).
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                tra il cast "sia da mago che da pala che da necro" e la swingata c'è 1 relazione precisa???
                se x esempio tiro 1 mazzata, casto 1 magia +veloce della swingata, la mia swingata ne verra influenzata venendo resettata a quando finisco di castare o posso x esempio fare con 1 arma ke swinga 1.25 , swing, fireball ,swing, swingando sempre a 1.25???

                Se invece casto 1 magia lenta, "explosion " la swingata parte alla fine del cast della spell???

                qualcuno sa come funziona dettagliatamente ???

                *misa ke ho sbagliato sezione cmq o.o du-ellli, du-bbi ... asd vabe alla fine e x 1 template da pvp :P
                Il più forte è sempre dark lotus , poi la swingata non conta
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • #9
                  esatto, se riesci a castare entro la pausa tra una swingata e l'altra nn hai problemi, se tardi d + vai alla prossima swingata

                  ICQ: 272962292

                  Commenta


                  • #10
                    Quando usavo il mage combat mi pare che se castavo una spell più lunga della swingata, appena finiva il cast entrava la swingata subito. Tipo facevo vas ort - kal vas - e il concussion entrava subito dopo il flame =/


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      Quando usavo il mage combat mi pare che se castavo una spell più lunga della swingata, appena finiva il cast entrava la swingata subito. Tipo facevo vas ort - kal vas - e il concussion entrava subito dopo il flame =/
                      difatti è esattamente così.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        difatti è esattamente così.
                        No è come dice lord of cove .. almeno col mage archer .. col war mage credo sia uguale ..

                        PS: Ma qst cose non sono da forum dubbi & domande??
                        Forum Evils

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          difatti è esattamente così.
                          Forse vi riferite a parecchio tempo fa se no non riesci a mettere il concussion
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #14
                            Ho ragione io

                            Cmq non si salta una swingata ma riparte il conteggio se nel momento dello swing si è frozzati...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Forse vi riferite a parecchio tempo fa se no non riesci a mettere il concussion
                              bè cove ovviamente io parlo di un po di tempo fa....

                              mi ricordo spirito che mi cursava,poi abbassa fire e poi evil omen,explo flame + concussion (mace in agapite 100% fire),1hp dall'instant di media andavo :\

                              ASSURDO.

                              poi sicuramente nn metto bocca se sono cambiate le cose.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X