OMG ecco come Nirvana e jack The Smoker Mi pensano sempre...
Comprimi
X
-
BUHAbUHAbAUHbAUHbuHA lo dovevo postare era troppo bello xD
cmq antò nn è un video preparato è nirvana che quando si fuma mette in mezzo ultima online e esci tu il nostro dio
Commenta
-
Tacete o sudici sudditi
Il vostro DiO Papà Castoro è qui per raccontarvi una storia...
@Kal: io a 150kp ci sono arrivato, te è un miracolo se arrivi a cavalcare il wh xD
@Ivan: rimane il fatto che io ancora non avevo capito il xkè mi chiami Bikkierino xD
@Ivan: 4 ossa e un bikkierino di sangue xD guardati allo specchio dopo che fumi e prenditi per cul0 da solo xD
VVB :*
(pure a Kal tanto è n00b!)Ultima modifica di ZeroCool_82; 24-05-2008, 03:24.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
mado lo ho visto ieri
piegato!

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
-
voglio fare un minisondaggio...quanti di voi hanno cliccato il video accanto sotto "RELATED VIDEO" dove c'erano quelle due belle tope ?
SINCERITA'!!!!
MithrandirCommenta
-
Commenta
-
Commenta

! grazie, davvero... GRAZIE!

stai calmo amico mio. quando ci sei arrivato poi che ti sei fazionato da due mesi?
Commenta