annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
    la mia macro fa gia rosikare le prime xsone ne sono contento ^^... cmq si vede che sto giro non hai beccato quei ade che conoscevi tu e ci sei rimasto male.... poi sto giro abbiamo giocato melgio noi non potete pretendere di vincere sempre voi ;P
    punkette e sempre il solito simpaticone melgio di una sonda anale

    e ricordatevi sempre gli ade sono cattiva gente recallano, houserano e lamerano !!!!

    pace e amore fratello
    ehi! mica vinciamo sempre! sarebbe assurdo!

    la mia citazione era per i tempi di ninjitsu, in quei tempi eravate insure su due gambe (piu di ora penso) ..io + o - ho smesso di pvppare li, per ricominciare ogni tanto ora.

    ma tu sei napster gst giusto? sei andato ade a giudicare dal tuo reply
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #77
      isterico ho parlato icq con punketto gli ho cercato di far capire che non lo usiamo e siccome ci conosciamo (sempre in game parlo) lui dovrebbe aver capito spero che ti dica di fermarti di scrivere cose non vere nel forum cmq fidati le battaglie si possono perdere anche se si e aot... vedrai che le prossime magari le vincete tutto qui .. no rosik post

      Commenta


      • #78
        si sono napster ma non quello sardo.. in game Thyrael Banzaii e sono gia ade da tempo ora ^^
        cmq bella cosi

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          isterico ho parlato icq con punketto gli ho cercato di far capire che non lo usiamo e siccome ci conosciamo (sempre in game parlo) lui dovrebbe aver capito spero che ti dica di fermarti di scrivere cose non vere nel forum cmq fidati le battaglie si possono perdere anche se si e aot... vedrai che le prossime magari le vincete tutto qui .. no rosik post
          ma hai letto i miei post o posti perche vorresti che qualcuno se la prende per qualcosa che fate?

          ho soltanto esposto un evento, mi avete dato la vostra spiegazione. punto.

          ti prego, non mi far pensare che hai la coda di paglia. e' stupido per un giochino.

          @nap: quindi nn sei o sei napster gst? nn ricordo se era sardo o meno :O
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #80
            @ iste: si ero in quello nei gst

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
              punketto e sempre il solito simpaticone melgio di una sonda anale
              L'hai provata, è evidente.

              pace e amore fratello
              Se lo fossi penso saresti molto più furbo.

              [IT]Boh, mi sbaglierò Mods . Poi tu sei un ragazzo educato e a modo, mi fido

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                @ iste: si ero in quello nei gst
                ahahah finalmente hai finito col pvm!! mi ricordo eri uno di piu arrotati quando giocavamo gst ghghghgh vabbe scusate l'ot
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta


                • #83
                  GHGHGHHG lo so iste sono passati i tempi di pvm :O

                  @ punke: tvb ci vediamo stasera a casa mia alle 10.30 porta la vaselina io la ho finita... colpa di iste o_O

                  Commenta


                  • #84
                    grazie per il ragazzo lol.......

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      grazie per il ragazzo lol.......
                      Non avevo notato l'età...Beh comunque non sei un vecchiowiduma dai.

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #86
                        shhhh quel nome non va nominato. qualche Arch Lich potrebbe evocare la sua presenza e farsi rivelare dove ha nascosto le sop gst

                        altro che "lupin terzo e il tesoro degli zar" poi
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Lo usano sia gli ADE che i CoM, sui secondi ho qualche leggero dubbio.

                          I LvX possono anche usarlo, tanto son scarsi
                          I CoM non lo usano mettete anche sotto controllo map e chat gilda se non vi fidate.

                          Gli SL dovrebbero invece insegnare alle nuove leve che se le lettere delle macro restano sullo schermo, quando sharano il target la scrivono in game e non in mappa/guild/ally :P

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            I CoM non lo usano mettete anche sotto controllo map e chat gilda se non vi fidate.

                            Gli SL dovrebbero invece insegnare alle nuove leve che se le lettere delle macro restano sullo schermo, quando sharano il target la scrivono in game e non in mappa/guild/ally :P
                            Quello che si shara visto che lo vedi anche te è il nome NON il seriale!

                            Cioè Deli proprio fiducia sotto zero anche delle persone con cui hai giocato... Bien!

                            Io ovviamente parlo dei pg taggati ADE e A||A non per gli OB o chicchesia.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                              Quello che si shara visto che lo vedi anche te è il nome NON il seriale!

                              Cioè Deli proprio fiducia sotto zero anche delle persone con cui hai giocato... Bien!

                              Io ovviamente parlo dei pg taggati ADE e A||A non per gli OB o chicchesia.
                              Elmoth sai benissimo come la penso, di TE mi fido, di MOD mi fido, tu sai di chi io mi fido, è degli altri che non mi fido ora come non mi garbavano prima quando giocavo con voi. Difatti guardacaso, fele absente mures saltant.
                              E poi perdonami, come mi spieghi che Darwin Lorelx e Night Da Killah mi attaccano mentre sono a casa a restockare dopo un pò che sono andato via? Non potevate accedere solo tu o Tyrael? Non doveva sharare solo il nome?

                              Come mai a me che non ho mai usato lo shared non è mai capitata na cosa del genere?
                              Io ti riporto ciò che accade motivando le mie parole, non è questione di sfiducia è un dato di fatto che io DETESTO essere preso per il culo o passare per il "cattivo" di turno.


                              Degli OB e dei seguaci del maestro ne rispondete anche voi visto che siete alleati, l'alleanza è una lama a doppio taglio, fa comodo ma allo stesso tempo infanga, un pò come nella realtà se un tuo amico commette un reato e tu lo copri, ti becchi l'accusa di favoreggiamento. Se un tuo alleato gioca sporco e tu lo tolleri per me sei della sua stessa pasta. Ovviamente il TU è un tu generico, ma che mi auguro che prima o poi vi farà aprire gli occhi e cambiare la situazione

                              Commenta


                              • #90
                                Noi OB usiamo lo shared, gli ADE no. Chi dice il contrario puo' anche dire che io sono Padre Pio, che siamo allo stesso livello di verita'.

                                EDIT: Night non usa lo shared perche' e' un *****, infatti va a caso sui target.

                                EDIT 2: per chi ha scritto "non usiamo shared: guardate pure nella nostra chat o in automap" faccio un'osservazione generica: si puo' sharare tenendo il tutto completamente nascosto da chat, map, onde radio ed SMS. Con questo non dico che i COM usino lo shared ma solo che e' possibile sharare di nascosto (se siete un po' pratici d'informatica), senza possibilita' di essere scoperti.
                                Ultima modifica di bibobibobibo22; 20-06-2008, 20:19.
                                Nihil est - il Male [-OB-]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X