annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Rapida Rapida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma infatti com'è adesso ninjitsu va bene, la mettessero, ma almeno è contrastabile ^^


    WeedisLife

    Commenta


    • #17
      bho nn sò se vale la pena perdere 120 punti skill solo x fare cane form quando si può benissimo usare il teleport sotto dismont o mirror immage che nn è tutta sta salvezza..unica cosa caruccia cn le shuriken..bho..
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • #18
        mi metto a macrare

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          bho nn sò se vale la pena perdere 120 punti skill solo x fare cane form quando si può benissimo usare il teleport sotto dismont o mirror immage che nn è tutta sta salvezza..unica cosa caruccia cn le shuriken..bho..
          i teleport li fai ugualmente in piu pero fai wolf form e mirror che nn è una cosa da buttare
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            bho nn sò se vale la pena perdere 120 punti skill solo x fare cane form quando si può benissimo usare il teleport sotto dismont o mirror immage che nn è tutta sta salvezza..unica cosa caruccia cn le shuriken..bho..
            non esiste mica una skill che ti salva al 100% in ogni occasione


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              non è na questione di pro...è così.
              O quando vuoi fare un duello pari skill (SirCloud Style ), chiamami, se poi perdi metti in firma "IO NON SO GIOCARE NEMMENO CON NINJIA"



              P.s. questo per dimostrare che non tutti diventano sgravi con Ninjia, come qualsiasi altra skill devi saperci giocare, con o senza il ds, vedesi DarkLotus 105 mana vs me 120kkk di Ds io vivo in wolf form...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                non esiste mica una skill che ti salva al 100% in ogni occasione
                per i maghi basta avere def cappata e parry, magari anche wrest e un warrior non ti hitta manco col cavolo. (ti hitta pochissimo)
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  per i maghi basta avere def cappata e parry, magari anche wrest e un warrior non ti hitta manco col cavolo. (ti hitta pochissimo)
                  non significa che sono immortali


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #24
                    i gater hanno fatto tutti cambio skill
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

                    Commenta


                    • #25
                      Ma io l'ho quasi sempre detto che ninja è ancora una skill utile, solo che tutti sono convinti che se una skill non ti para il culo o non uccide il 90% dei player dello shard, è una skill inutile...

                      Da notare il mass togliskillninjitsu dai propri pg fazionati dopo il fix al ds (secondo molti era inutile averla se non levavi 40/60 hp facilmente)

                      Brutta mentalità ragazzi miei...proprio brutta.
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

                      I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

                      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        O quando vuoi fare un duello pari skill (SirCloud Style ), chiamami, se poi perdi metti in firma "IO NON SO GIOCARE NEMMENO CON NINJIA"



                        P.s. questo per dimostrare che non tutti diventano sgravi con Ninjia, come qualsiasi altra skill devi saperci giocare, con o senza il ds, vedesi DarkLotus 105 mana vs me 120kkk di Ds io vivo in wolf form...
                        zitto tu sei riuscito ha perdere 3 ha 2 contro knives in arena e tu avevi il poisoner
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • #27
                          quando metterano il fix alla petball allora ninjitsu sarà un must..

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            zitto tu sei riuscito ha perdere 3 ha 2 contro knives in arena e tu avevi il poisoner
                            Fixate il programmino che avete dato a Knives per non fare errori grammaticali...qualche bug è rimasto.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Fixate il programmino che avete dato a Knives per non fare errori grammaticali...qualche bug è rimasto.
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Fixate il programmino che avete dato a Knives per non fare errori grammaticali...qualche bug è rimasto.
                                sai fare questi battutoni bravo polentone!!
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X